« new song stile hip-hop: ...mio minimixato agosto200... »

nuova song  l'immagine

Post n°69 pubblicato il 19 Giugno 2008 da djPoetaGribiz

nuova song : immagine che ho di te

E sempre buio manca la speranza nei giorni mieiii .. mi cade il cielo adosso a meee e nel mio animo cosa resteraaaaaaa che mi dia un pò di luce per continuare a vivereeeeeeee? l'immagineeeeeeeee che ho di teee mi è dentro cuore e all'animooo l'immagineeeeeeeee mi riempie il dentro e come se tu ci seiiiiiiiii qui con meee qui davanti a meee .. continua il mio camminooo per le strade della vita trascino a faticaa il mio cuoreee e sembra davvero che non ci sia più nulla x me ..ma ci credo saii credo ancora in meee perchèèèè l'immagineeeeeee che ho di teee mi e dentro al cuore nell'animaa l'immagineee che ho di tee risplendeee dentro meeeee un sogno cheee mi animaaaa e sento una forza che spingee mee a credere alla vita ad un sognooo l'immagineeeee che ho di teee riplende dentro ,meee il cuore mio si sente forte e questo grazie a teeeeeeee tu 6 x me la vita la gioia tu 6 x meeeeee un sogno una storiaaaaaa e credo in teeeee al tuo amore puro grande x meeeeeeee uohhhhhhhhhhhhhh grande x mee uohhhhhhhhhhhh ehhh rinascero e continueroooo la strada che mi hai dato teeee ehhhhhhhhhhh l'mmaginee che ho di teeeeeeee e dentro al cuore mioooooooooo l'mmagineeeeeeeee mi scorre dentrooo e libera dai guaiii l'mmagine risplende x sempreeee in ogni senso tu ci saraiiii l'mmagine che ho di teeeeeeee e come una forzaaaa che da animo a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uohhhh da animo ameeeeeeeeeeeee e mai smettero mai davveroooo a credere in teeeeeeeee

CERCASI CANTANTI E  O BAND

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

il video + bello e commuovente del pianeta

incredibilmente romantico e commuovente io lo adoroooo guardatelo fin alla fine ed emozionatevi!!!

 

Contatta l'autore

Nickname: djPoetaGribiz
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: PD
 
 

Trance party

    nel nord europa la musica trance e davvero molto quotata guardate questo piccolo evento tanta gente e un atmosfera da brivido e da mille emozioni!!
 

Eternità in amore

   perchè il vero amore è eterno basta trovarlo  Questo video lo dedico alla principessa panter40 di questa comunity e a tutte quelle persone che cercano il vero amore eterno pieno di emozioni e di felicità...

 

Emozioni in ogni istante della vita

  L'AMORE ti riempie il cuore e l'animo

 

in ricordo di Alex e Marco

   non vi dimenticherò mai!!!
 

Le parole d'amore che vorrei donare

           

Spero al più presto di donare queste parole a colei che mi amerà

 

Amore è.....

    innamorarsi per donare in ogni istante se stessi

 

l'amore cosè?

    l'amore è poesia dell'anima
 

vivere per l'amore

  donare se stessi per l'eternità
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

PerturbabiIerobertadatteriutopiamisticadollaro.rosselena.evaBruno70dglfrancescoballatoresick_boy_anrosanera_80formagginoTigre78LuciyllaPerturbabilememphisbelle69djPoetaGribizelly19700
 

Ultimi commenti

son arrivate 5 nuove caviotte peruviante tipo yorkshire...
Inviato da: djPoetaGribiz
il 20/04/2008 alle 01:06
 
CIA ODOLCEZZA ... SEI LIBERO NEL CUORE E NELL'ANIMA?
Inviato da: stregablu80
il 30/01/2008 alle 12:41
 
come mai? pensavo l'avessi trovata
Inviato da: rosanera_80
il 30/01/2008 alle 08:09
 
BELLISSIMA TESORO
Inviato da: rosanera_80
il 14/01/2008 alle 14:28
 
è meravigliosa la tua cucciola anche perche' è...
Inviato da: antoasia
il 11/01/2008 alle 14:48
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963