« Buon Natale!A proposito del gruppo.... »

ritorno sul blog

Post n°109 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da grupposalerno1

Ciao ragazzi,

mamma mia da quanto tempo non accedevo più al blog. E' bello vedere che esiste ancora. E' un po' triste vedere che poco è cambiato dall'ultima volta che mi sono collegata. Se non ci fossero Gb e Mg.....!

Prometto di provare ad essere più presente e cercare di portare qualche spunto di dibattito. La prima domanda che vi pongo è come si fa a non farsi travolgere dal quotidiano e cercare di dare qualità alle cose che facciamo? Si corre si corre e sembra che non ci sia mai tempo per niente. Come fermare questo treno in corsa continua? Ci sono tante cose che vorrei fare, persone che vorrei vedere e con cui vorrei parlare cuore a cuore, come un tempo ma spesso oltre al tempo materiale manca il tempo mentale. Come si fa a staccare la spina? Quando ci provo e mi dico "ok adesso mando tutto all'aria" e mi godo le persone a cui voglio bene o cerco di recuperare qualche passione lasciata da parte, mi risveglio e trovo che le cose lasciate sono lì accumulate e che il lavoro da fare è diventato il doppio e mi sento sopraffatta. Ho sempre la sensazione di rincorrere il mondo, di essere in eterno ritardo su tutto, in continuo affanno e così facendo rischio di non godermi il presente. Capita anche a voi?

Scusate i pensieri lasciati vagare da soli. baci Fausta

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

burrasca.ggrupposalerno1piterx0cile54les_mots_de_sableaniram1959rosa.aloccoliomax1nitida_mentemlr777amorino11felixselvaticusMarquisDeLaPhoenixantonietta_grillo
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963