Al Ministero della Salute ci sono dei geni. Dopo le polemiche della campagna per il Fertility Day in agosto, subito stoppata per le evidenti scemenze scritte sui manifesti il Ministero ci riprova ma purtroppo ci ricasca sollevando un altro vespaio.
Enrico Mentana commenta sarcastico su Fb: "Qualcuno ha deciso di sabotare il ministero della salute. La contrapposizione tra coppie da spot del dentifricio (a colori) e nero con drogate (virati seppia) per contrapporre gli stili di vita è da tribunale di Norimberga della pubblicità regresso".
Io invece mi chiedo: ma con quale criterio si sceglie l'agenzia per queste campagne e soprattutto chi fornisce le linee guida? Sul costo non chiedo niente. Purtroppo quello è a carico di tutti noi.
Inviato da: gas.o0
il 09/11/2016 alle 13:19
Inviato da: demastrolindo
il 09/11/2016 alle 08:46
Inviato da: gas.o0
il 30/10/2016 alle 10:11
Inviato da: gas.o0
il 15/10/2016 alle 20:22
Inviato da: vicktor63
il 15/10/2016 alle 18:42