| « Coco Mademoiselle. Bell... | Chanel N°5 Eau Premiere.... » |
BLEU DI CHANEL. LA DISPERAZIONE.
Post n°79 pubblicato il 07 Giugno 2011 da Monsieur_Jicky
Ho tentato di nuovo. Bleu, è per me un calcio nello stomaco, Polge è forse impazzito? Vado e provo di nuovo in profumeria questo che mai ho voluto aggiungere alla mia collezione stante la sua assoluta mancanza di VALORE. Mio Dio! Il mio naso s'arriccia allibito, passo la cartina al mio compare, disperato, alla commessa chiedo: "ma ne vendete?" La risposta è confidenziale, NO. Si vende di tutto ma Chanel Bleu puoi rifilarlo a Natale a qualcuno, per il bel marchio e il prezzo non eccessivo... Ma rimane una vera stronzata. Ho esclamato: "questo non è uno Chanel" questo è un profumo dell'adidas, roba da supermercato! Facevo ridere solo a chi non aveva ancora provato su di sè la banalità ridicola di questa porcata. E' una composizione simile a tanti bagnodoccia badedas, palmolive, nelle versioni sport. E' di un chimico da paura, pensate che il buon mica tanto Polge, profumiere Chanel da più decadi, non contento della ciofeca vi ha aggiunto una nota chimica mortifera, sinistra e assurda: il Norlimbanol (1-(2,2,6-trimethyl-cyclohexyl)-3-hexanol): una nota chimica secca, di disidratazione, che rende le note solo frescoline di Bleu davvero simili a quelle di un detergente da discount. Gelsomino, Cisto, ma dove? Voto: 0/5 ________Preferisco l'Autan! |
M7 V1 DECANT XL VANTAGGIOSISSIMO & ALTRE RARITÀ.
Originale (V1 o prima formula), venditore di fiducia (approvato).
Noi non abbiamo in genere pezzi da cedere, ma possiamo contare su 2 nostri satelliti ben addestrati, fidatissimi. Vogliamo che l'autenticità sia garantita, la provenienza certa, lo stato di conservazione ottimo. Perché vi sia perfetta aderenza tra quanto recensiamo e quando sperimenterete. E' importante capire, che un profumo d'annata non si compra su base fotografica, e servono a poco i seriali o i codici a barre. Per questo, forniamo qui link di gioie introvabili, a vantaggio di altri collezionisti di pezzi gigliati* e sicuri:
Ted Lapidus 1978 EDT cofanetto
Raccomandati:
CAPTAIN Molyneux PRIMA SERIE (SPRAY) 120 ml
Piguet, Bandit 60 ml (prime serie)
Ho Hang Prima Formula EDT 180 ml:
Balenciaga Ho Hang Prima Formula 1971
etc,
Saluti da JICKY!
* In senso fig., son denari gigliati, espressione usata un tempo a Firenze per indicare denari sicuri, su cui si poteva far conto.
SI VOUS SOUHAITEZ CONTACTER MONSIEUR JICKY:
JICKY 2 0: OH MY △⊙▷ (GOD)!
SI C'EST BIEN, C'EST JICKY!
_________________________
A Q UA W O M A N di R O C H A S?
...C' E':
GUCCI RUSH MEN!
http://www.subito.it/vi/88409250.htm?spoint=adpublished
P O I T R A I R A R I C 'E' (dice ha un doppio per tipo e formati grandi):
Giò by Giorgio Armani
BY di Dolce & Gabbana
Sensi by Giorgio Armani
Le Feu d'Issey (prima formula "red sun").

A* MEN Pure Coffee di Mugler
NINO CERRUTI (i primi UOMO e DONNA)
TENDRE POISON by DIOR...
I PROFUMI NON HANNO PIU' SEGRETI, JICKY 2.0:
SINCE 16TH APRIL 2012:
AREA PERSONALE
MENU
I BLOG CHE SEGUIAMO:
CERCA IN QUESTO BLOG
TAG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.







Inviato da: diletta.castelli
il 22/10/2016 alle 13:53
Inviato da: Monsieur_Jicky
il 05/06/2016 alle 01:52
Inviato da: dogMI
il 19/05/2016 alle 14:39
Inviato da: esternoluce
il 20/01/2016 alle 19:12
Inviato da: esternoluce
il 20/01/2016 alle 18:03