Creato da Monsieur_Jicky il 02/12/2010

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PROFUMI SU YOUTUBE, ESIBIZIONI DEMENZIALI, CORTOCIRCUITI PSICOLOGICI.

Post n°137 pubblicato il 11 Marzo 2012 da Monsieur_Jicky
 
Foto di Monsieur_Jicky

C'è una incredibile massa di coglion* che si ficca in faccia una webcam per parlare e parlare di un profumo (MAGARI è IL REGALO DELLA BEFANA), tenendolo in mano e annusandolo come gli fosse capitato tra le mani 2 minuti prima di iniziare la registazione. In evidente imbarazzo. Sono soprattutto americani.

Sono insicuri e più grosso è il flacone e meglio si sentono, come dire. Questa gente DEVE mostrare COME ce l'ha. E' davvero un fenomeno freudiano.

I flaconi sono simboli fallici. E' evidente. Questa gente legge le note su fogli a fianco della camera, a loro interessa solo la foto col coso in mano. Il video con flacone profumato.

E poi ci sono quelli che ve li mostrano tutti...

OK, ma tutto questo a che pro? Non sono in vendita, non sono in offerta, sono esibiti, di nuovo siamo nel campo della sofferenza umana...

Come bambini che devono fare scoppiare di invidia altri bimbi meno fortunati?

Ma questa gente spesso è avanti con gli anni, e allora è esibizionismo.

E' un fenomeno, YouTube che proibisce ogni minimo riferimento sessuale, esibisce la perversione dei propri utenti sotto la forma della recensione non recensione, della esposizione tipo fiera o mercatino, ma senza vendita, senza acquirenti.

Era meglio Xtube, ma forse taluni di questi personaggi postano video anche là, video finalmente sinceri.

Questa roba è triste, repressa e inutile.

Ed è l'esito di un processo censorio.

Vorrebbero fare e mostrare altro, ma gli è interdetto.

 
 
 
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