Guerriera errante

sepolta viva

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Ricordati chi eri e oggi...

Tu....

Post n°64 pubblicato il 21 Luglio 2019 da mucedome
Foto di enyasvetlania

Non so perchè capita a volte che qualcuno entra nella tua vita senza chiedere permesso.
Puoi costruire tutti i muri che vuoi, saranno sempre inutili...
io credevo di avere muri altissimi, muri insormontabili...credevo di non essere più indifeso e invece mi sbagliavo. Ad un tratto nel mio orizzonte ho trovato uno specchio, la mia immagine riflessa con altri occhi, con altro corpo...con un'anima simile alla mia...e non posso credere sia solo un'immagine riflessa, non voglio che sia un'illusione, io voglio che ogni giorno di più diventi nitida, che prenda vita nei miei pensieri, nelle mie azioni, nelle mie gioie, nei miei dolori....soprattutto tra le lacrime io voglio che esista...nei momenti di rabbia, dove tiri fuori il peggio di te e chi ti ama non ti abbandona. Voglio specchiarmi e dire...
...SEI TU L'UNICO CHE ORMAI VOGLIO AMARE...

[Pensieri]

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: enyasvetlania
Data di creazione: 15/03/2014
 

ENYA: "MAY IT BE"

Esistono molte cose nella vita che possono catturare uno sguardo, ma solo poche catturano il cuore...tu segui quelle:)) 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963