Siamo soli - (nell'immenso vuoto che c'è)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 222

L'altro giorno guardavo i Duran Duran. Un complesso all'apice del successo negli anni 80 diventò nel girò di pochi anni un complesso che avrebbe trovato difficoltà a suonare alle feste dell'Unità.Eppure con la volontà, la tenacia, il sogno si possono fare grandi cose. E adesso dopo più dei vent'anni hanno un brano in testa alle…
 

Attimi

Ho parcheggiato la macchina.Mi sono diretto verso casa.Mentre mi avvicinavo alla porta ho intravisto un bel gattone bianco.L'ho seguito con lo sguardo.Andavamo nella stessa direzione.Si è fermato in cerca di cibo vicino ai bidoni dell’immondizia.L’ho guardato con più attenzione.Chissà se era un randagio. Era solo si, ma aveva la maestosità di un gatto che ha…
 

Test

Non sono amante dei test ma questo trovato da viandantegrigioombra è proprio carino. Soprattutto ha una particolarità: che può essere compreso solo da chi legge tra le righe. ATTENZIONE...NON BISOGNA RISPONDERE CON LE PREFERENZE MA CON QUELLO CHE, ANCHE SE NON PIACE, CI ASSOMIGLIA!!!Se fossi un mese sarei FEBBRAIO perché è l’unico mese diverso dagli…
 

Ascoltare

Ma mi ascolti?Parla parla...ti sto ascoltando....Quando si sente questa frase in una conversazione telefonica si è chiuso già il contatto. Si dice che umanamente se non si riesce a far capire in tre minuti all'altro cosa si vuole non si ha più speranza che l'altro lo capisca. Quest'estate ero a Parigi a conversare piacevolmente con…
 

Sarà vero?

Immerso nella lettura di un libro dal titolo allettante, ma molto meno leggero di quanto possa sembrare, mi imbatto in un capitolo interessante.Il titolo del libro è: "Perchè le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?" Il capitolo: "gli uomini riescono a separare l'amore dal sesso."Mentre il…
 

Bella Signora

Bussa sempre di notte ad ogni ora poi entra in casa sicura si siede ai piedi del letto, non vuol più andar via poi si spoglia nuda parlami di te bella signora parlami di te che non ho paura parlami di te dei tuoi silenzi parlami di te dei tuoi tanti amanti dei tuoi tanti…
 

Che dire?

Se non grazie? Ho fatto un esperimento ed è andato bene. Quello che mi ha colpito è stato ricevere gli auguri da persone con cui ho solo uno scambio di commenti sul blog e proprio per questo inaspettati. Siamo in un mondo virtuale con logiche virtuali ma l'affetto è arrivato lo stesso.Grazie di cuore a…
 

Post N° 215

SONO UNA DELLE TUE ULTIME CONOSCENZE MA NON AVREI MAI PERSO L'OCCASIONE PER FARTI GLI AUGURI ANCHE SE UN Pò IN RITARDO....... TI AUGURO UNA MAREA DI EMOZIONI TRAVOLGENTI..... CARRY75
 

Auguri!

Spero che vorrai accettarei miei più cari e sinceri auguri, anche se in ritardo.Ti auguro che il tuo camminosia sempre pieno di Luce.Un abbraccio.Stefy
 

Post N° 213

Come potevo mancare....poche parole e tanti auguri dal cuore....Buon compleanno!Musetto
 

« Precedenti Successivi »