Creato da guerrieroluce_2008 il 28/02/2008

GUERRIERO DELLA LUCE

...egli non è acqua, ma il suo scorrere; non è fuoco, ma il suo bruciare; non è aria, ma il suo aleggiare. Non è terra, ma l'inseminazione che la feconda.

 

 

« Braccia al cieloUna rosa per te »

Un mare di silenzi

Post n°21 pubblicato il 09 Luglio 2009 da guerrieroluce_2008
 
Tag: Poesia

. 

Prati fioriti d'immenso,

mossi dal vento

e da un mio canto,

l'aria calda sale

e spezza questo mare di silenzi,

intorno nessun'altro,

solo con la mia anima.

Nel mio lento indugiare

intravedo il sentiero,

sono le lucciole

che con il loro danzare

mi aprono la via,

sento volteggiare le spighe

e il mio cuore,

sui miei occhi lucidi tanta emozione, 

nel profondo mio respiro,

sento l’odore dell'erba appena tagliata, 

della terra ancora bagnata,

musiche, baci e lacrime d’estate ribelle.

.

Una sola parola

un sola voce  

e il ricordo di te  ..

il tuo viso tra queste mani stanche,

il suono dei pensieri non detti,

appena sussurrati

dinanzi alla paura

..la paura di perderti, 

tu che mi hai stordito il cuore,

tu che mi hai preso il mio cuore

..e ora quello che mi manca

sei tu in questo mare di silenzi,

..chissà..  se mi pensi … Amore

*Philrep

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sama1953zuzzi_2008urlodifarfallavivimi_in_un_sognoMITE_ATTACHET_2gaffssmarcoldgl3valerio_ioFree_NemoIlMioNomeVendettapaololiuniphilrepnicocobraDOMENICO.RUGGIEROsordevaile
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963