Gunnel - dimmi la tua opinione se ti va................
« Precedenti Successivi »
 

E sono ancora qui

Wow, otto (8) anni sono trascorsi dal mio ultimo blog.......ne è passata di acqua sotto i ponti e molte cose sono accadute, alcune belle, altre meno........... ma è la vita.Quella Signora è davvero incredibile, riesce a sfilarti la terra da sotto i piedi senza che nemmeno te ne accorgi e nei momenti in cui avresti…
 

Come dire..................BOH.........BOH!!!

Messaggio mio del 7 marzo:Puoi chiamare P....... (nostro figlio maggiore) ha bisogno urgente di parlartiTelefonata sua del 7 marzo:..(dopo aver chiarito dove si possa reperire e comefornire della documentazione a nostro figlio che vive a Roma) esordisce; "non hai risposto al mio messaggio" "veramente non l'ho ricevuto (bugia, mi invitatavaad un'altra "cena"),"allora te lo rimando""No! dimmi…
 

Come dire..................BOH!!!

Come tutte le storie, la mia, comincia con.......................era il 1985.Nel 1987era il così detto matrompnio riparatore....ma "riparatore dè chè?",mica si era rotto qualcosa....aspettavamo solo un bambino!!!Ma non poteva durare........troppo giovani ed avevamo un concettodi "unione" troppo diverso.....tra alti e bassi (più bassi che alti)siamo stati sposati per 21 anni, fino a quel fatidico dicembre del…
 

Letterina per Babbo Natale

Caro babbo Natale stò assistendo alla sfacelo di molte vite.....vite di persone a me molto care, conosciute in questi anni e con le quali ho stretto un legame di profonda amicizia. Le ho viste credere in quello che hanno creato, le ho viste combattere per quello creato, le ho viste difendere quello creato e le…
 

Oh My God........ hihihihihihihihihihihih

 

Per strappare un sorriso

 

OHMAMMAMIASIGNURD'UNDIO

Saltiamo i preamboli ed andiamo al sodo!Ieri mattina ho messo alla porta per l'ennesima volta mio figlio garnde per un episodio accaduto la sera prima con il fratello più piccolo! Stamattina ricevo una telefonata dal loro padre che:"Mi ha kiesto P. se lo puoi chiamare""Sai il motivo?""NON lo so, mi ha detto che ha dormito fuori…
 

A chi pił e pił volte mi ha invitata a farlo - 1^ parte

Era una notte di luna piena, una strana figura sfrecciava nella foresta, aveva fretta, doveva raggiungere il monte Nugnatakky; lì risiedeva in assoluto e totale isolamento Il Saggio....si doveva interpellarlo...ormai la guerra era alle porte e, anche se non c'erano le condizioni migliori, quel messaggero doveva arrivare il prima possibile. Gli era stato affidato un…
 

SSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!

Tranquilli non sto dormendo......................sono solo in pausa di riflessione!!!!
 

Come cambiano i tempi. ahahahahahahah

 

« Precedenti Successivi »