Gunnel

dimmi la tua opinione se ti va................

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

TEMPO

quanto il "tempo" influisce su di noi?

Ci sono molti modi di considerare il "tempo"

il clima................. fondamentale per l'umore

l'attesa.............. indispensabile per lo spirito

la valutazione.............. il lasso temporale che ci si prende per decidere

quello speso ................................per raggiungere l'obiettivo prefissato

ma quale ci si prende per noi stessi.......................

per vivere la vita che ci è stata donata

per provare gioia in questo stupendo dono che ci è stato fatto

io non lo sò forse il ........................................... "tempo" potrà dirlo

 

BLACK EYED PEAS - LET'S GET IT STARTED

 

Messaggi del 18/02/2011

16/02/11

Post n°85 pubblicato il 18 Febbraio 2011 da gunnel

Il 16 è stata una giornata folle............

una di quele in cui, pur non essendo dotata degli attributi maschili,                              ti girano le p....e!

Per capire devo tornare indietro di qualche mese, per la precisione                             al giovedì otto novembre del 2010. Era di pomeriggio, arrivo al lavoro                parcheggio nella piazza vado a timbrare esco entro in ufficio e.........

"G.....! Ti hanno appena tamponato"

"Dai non scherzare P....!"

"No! Non scherzo, quel camioncino bianco ti ha appena tamponato!"

Constatazione amichevole firmata da entrambi, quindi tutto ok....                         chiamo l'assicurazione (online) e comunico l'incidente e il consulente                           mi dice che sarebbe stata una cosa veloce visto che il CID è stato firmato                  da entrambi, di rivolgermi al mio carrozziere di fiducia e farmi fare un               preventivo così il perito, quando mi avrebbe contattata, aveva già anche                 quello.

Detto fatto, il sabato pomeriggio della stessa settimana vado dal                  carrozziere il quale scansiona tutto e invia la documentazione (comprese                   le foto) all'indirizzo email che mi era stato dato (il tutto si è svolto sotto                 i miei occhi)

Il perito di competenza territoriale (anche qui ci sarebbe da parlarne, ma diventerebbe troppo lunga) contatta il carrozziere, il quale aveva già fatto                   il preventivo; lo invia con le stesse modalità e si sente dire che sarebbe                 stato contattato al più tardi in metà dicembre.

La prima metà di dicembre passa....poi ci sono le feste! Ok! Poi il dopo feste                e ARI.....OK!

Passa Gennaio e nulla. Ovviamente in questo periodo ho sentito l'assicurazione          la quale prima mi disse che la pratica non era ancora chiusa.....poi mi disse          richiami il......le faremo sapere.

Finchè mi sono girate le così dette il martedì pom abbastanza, diciamo,              stizzita ho ritelefonato all'assicurazione. La malcapitata di turno, quando                    le ho dato il n° della pratica, sorpresa mi ha detto

"Ma è del 2010 signora!?!?!, non capisco perchè non sia ancora concluso.                 La metto in attesa per verificare meglio il tutto. (tempo di attesa e poi)              Signora le do il numero di tel del Liquidatore, la invito a conttarlo di persona,          deve parlare con l'Ing. B.......i!"

Riattacati al tel e prova, ma era sempre occupato e.............arriviamo a quel         famoso pomeriggio di Mercoledì 16/02/2011.

Ho letteralmente assillato l'assicurazione con telefonate pretendendo           spiegazioni. Mi mettono in contatto direttamente con il Liquidatore informandomi     del fatto che l'impiegata con cui ho parlato il giorno prima aveva mandato               una mail di protesta per sollecitare la chiusura della mia partica!

Finalmente rispondono e mi dicono che l'Ing. lo avrei trovato la sera a                 partire dalle 17 e 30 che non poteva aprire la mia pratica perchè non era                   la sua e quindi di telefonare verso sera e (dietro mia richiesta) di selezionare   l'interno 45.

Detto fatto! Mi sono messa l'auricolare e dalle 17 e 31 via una chiamata                dopo l'altra...prima occupato, poi libero e no risposta, poi ancora occupato,              poi di nuovo libero con risposta e riaggancio senza poter dire "A", poi di              nuovo occupato per altri 4 tentativi fino al fatidico rumore tipico di chi                 solleva la cornetta e..... io:  "Pronto?"

"Sì?"

"Mi chiamo M......., l'Ing. B....i! Grazie!"

"Non c'è ancora!"

"Senta! Io non so se lei ha lo stesso tempo mio per stare al telefono......                    io voglio una risposta per un incidente avvenuto nel 2010 Siamo in Febbraio         2011 credo che stiate esagerando! Fra l'altro ho anche ragione....magari è        proprio questo il problema; se avessi avuto torto il premio di certo sarebbe              già aumentato!"

"Mi dia il n° della pratica"

avendo riconosciuto la voce, era la stessa persona che non poteva aprire                  il file perchè non era suo sbotto in:

"Quello che le ho dato stamattina e che aveva detto di esserselo segnato......comunque il n° è......./10!"

"Signora è tutto a posto, abbiamo dato il mandato di pagamento proprio            adesso, tempo 3/4 giorni ed arriva il bonifico!"

Ironicamente risposto "Che velocità, sono solo oltre tre mesi!"

"Noi abbiamo tempo un mese per chiudere il tutto!"

"Da Novembre? Mi sembra che sia passato più di un mese!"

"L'ok per liquidare lo abbiamo ricevuto il 3 Gennaio!"

"Appunto! Oggi ne abbiano 16 Febbraio e se non chiamavo io, visto che                    mi ha  appena detto di aver mandato l'ordine di pagamento proprio adesso,           non so quanto avrei dovuto ancora aspettare! Complimenti per la gestione!        Buona sera!"

Dato che i conti non mi tornavano, il giorno dopo, mi sono fatta mandare via            Fax quando l'assicurazione aveva dato l'ordine di pagare e.........

NON ERA STATO IL 3 DI GENNAIO, MA IL 20 D I C E M B R E!!!!!!!

GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Dulcis in fundo.............

Venerdì 17/02/11

Per lavoro contatto una donna, una straniera, per consegnarle un atto;               dentro l'abitazione, del comune, un HD Samsung ed altri apparecchi elettronici altrettanto     di utima generazione.

Consegno l'atto spiegando il contenuto e..........

"Io come fare? No lavoro! Domani andare all'Agenzia delle Entrate per aiuto! Lì c'è ufficio che aiuta noi in difficoltà!"

Avrei Voluto Ucciderla! Non perchè straniera lei, ma perchè discriminati noi Italiani!!!


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: gunnel
Data di creazione: 31/03/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lavoro_RinogunnelCyrano_de_Bcassetta2ormaliberamac.68CristallinaOKzerofollia6degradeepepomandoramm71dfhgdfhGengiScan10DIAMANTE.ARCOBALENO
 

ULTIMI COMMENTI

Verissimo cassetta2, questo non significa che faccia meno...
Inviato da: gunnel
il 17/08/2021 alle 16:43
 
A un certo punto finiscono pure i lati verso cui voltarsi...
Inviato da: cassetta2
il 13/04/2021 alle 15:33
 
ciao stai bene?? un bacio Pam
Inviato da: rosa_risi
il 16/04/2013 alle 10:34
 
Mein Führer
Inviato da: dglmandgl
il 20/03/2013 alle 21:44
 
Ora ho capito! L'importante è credere in quello che...
Inviato da: cosparzar
il 19/03/2013 alle 11:36
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

EVANESCENCE - GOING UNDER

 

LACUNA COIL - HEAVENS A LIE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963