HAITI 2007

S.O.S. BAMBINI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« PERCHE' HAITI- LA SPERANZAMessaggio #8 »

CONSIDERAZIONI - HAITI LA SPERANZA

Post n°7 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da gupp27

Sono passate ormai due settimane, da quando ho ripreso il mio blog per lanciare questo messaggio dell'iniziativa per Haiti, capisco che è molto presto per trarne delle conclusioni, che non farò naturalmente, solo considerazioni.

Per far conoscere questo messaggio ho girato nella community, contattando e lasciando anche messaggi per dare  voce di questo eventuale progetto. Diverse le visite a questo blog, nessun messaggio o commento, anche banale, solo uno o meglio una ragazza di 22 anni, HELEN, anche lei con un suo blog molto bello ed attuale e ben scritto, non come il mio, ché mi ha aiutato, mi ha chiesto e voluto sapere prima di potermi dare una mano e anche fatto capire a cosa andavo incontro, un grande aiuto e sono veramente felice d'averla incontrata in questo cammino.

Penserete ché sono afflitto o sfiduciato, assolutamente no, per natura sono ottimista, pieno di speranza e fiducioso di poter realizzare questo progetto, ho una piccola esperienza di vita che mi permette di essere tale e soprattutto di poter dare risposte concrete, soprattutto per questo progetto a cui tengo in particolar modo.

 Ho iniziato dicendo di non voler elemosinare niente ma di mettere del concreto in ballo come la proposta del casale, tale resterà, vi assicuro che ben presto vi poterò buone notizie di questo progetto, il messaggio che voglio dare non è niente di ambizioso o personale, tutt'altro, un messaggio di speranza e di umiltà, che tutti voi raccogliate e  diffondere per una giusta causa. 

Un saluto a tutti voi e grazie per la vostra attenzione.

Giuseppe 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gupp27
Data di creazione: 29/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gupp27am.errelamiaanimavolasei_volte_bannatoandrea7770fulvia.vaccariannamatantjolie09dreamkeepersimona.blueanissa1971sfiorandotilcuoreofregonLuciaFantinonna.fra
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963