guardameglio - questo non è un blog politically correct
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

FORSE MERITATE QUESTA SCUOLA  SE SIETE COSI STUPIDI DA MANIFESTARE A FAVORE DEI VOSTRI AGUZZINI.Abbondantemente ignoranti e ultraconservatori difendono un potere feudale capace solo di creare inefficenzaTutte le bugie della sinistra sul decreto Gelmini.TEMPO PIENOCon l’introduzione del maestro unico e l’eliminazione delle compresenze si libereranno più maestri per aumentare il tempo pieno In 5 anni ci saranno…
 

Post N° 20

                            Ma che cazzo te ridi ?Ecco come Prodi  svolge il ruolo di presidente della commissione per il peacekeeping in Africa:  premiando e legittimando nazislamici.Cattocomunisti,  quanta passione avete per i totalitarismi.
 

Bel colpo.

La mossa di Berlusconi è d’attacco...bene, molto bene. “energica se non aggressiva”. Benone. S’inizia a ragionare. Abbiamo ingoiato rospi a tutto spiano, aggrediti ovunque e mai difesi dagli “alleati”. Nei Ballarò. Negli Annozero. Ovunque. Silvio Berlusconi forse lo sa, ma non lo dice, che anche piccoli bloggers (e mica tanto piccoli) hanno tenuto duro e…
 

Cina, beccati questa!

Sua Santità il Dalai Lama, dopo avere incontrato il Presidente Bush, ha ignorato la furiosa reazione della Cina. "Succede sempre cosi" ha detto ridendo il leader spirituale del Buddhismo Tibetano che dal 1959 vive in esilio in India.
 

LE PORCATE DI QUESTO GOVERNO

  "Perché il Ministro Ferrero ed il governo Prodi non hanno applicato la moratoria che avrebbe permesso di limitare per due anni l'afflusso di rom nel nostro paese?Lo ha chiesto l'Onorevole Isabella Bertolini, Vice Presidente dei Deputati di Forza Italia, già relatrice parlamentare della Legge Bossi-Fini."Il problema legato all'invasione di nomadi rom nelle nostre città è…
 

Post N° 16

E arrivò l'ennesimo morto dell'inganno pacifista Quello che l'Italia sta giocando in Afghanistan è il campionato dei lutti e delle schifezze. Però un fuoriclasse merita di essere buttato giù subito dal piedistallo di eroe. Gino Strada ha lanciato accuse tremende a Prodi e Karzai. Poi ha giurato: l'uomo di Emergency che ha condotto le trattative…
 

Radical-chic, ovvero arroganti ed ipocriti

   Sto parlando di quella sinistra  snob che in America per esempio definiscono "liberal" e in Francia "gauche caviar", gente  che il rosso se lo ritrova spesso sul piatto sottoforma di aragosta e che nonostante in modo frequente si comportino peggio di chiunque altro, amano rivendicare per sè una superiorità etica e morale. In realtà la loro cultura politica, estremamente lassista e relativista,…
 

IENE O PECORE AMMAESTRATE ?

Le liberalizzazioni di BersaniL'altra sera su una rete Mediaset, che Berlusconi sembra possedere invano, nel programma "Le iene" ho visto l'ennesima leccata di culo al governo Prodi da parte di uno dei tanti  scemi del  villaggio televisivo. L'argomento in questione erano i vari aumenti tariffari eseguiti dalle compagnie telefoniche dal momento in cui è stato varato il decreto Bersani. La pecora ammaestrata in abiti da paladino intervista…
 

Gli italiani di serie B

http://blog.libero.it/tittilibero/commenti.php?id=70426&msgid=2477141&nocache=1175303597Giovanni Battista Pinna è stato  sequestrato il 19 settembre del 2006, quindi la sua agonia dura da circa sei mesi ma a quanto pare per il sistema mediatico di questo paese quest'uomo non ha un immagine spendibile e quindi non esiste. D'altra parte non è antioccidentale, non legge il corano, non è un pacicieco, ma soprattutto non è un giornalista…
 

Ecco con chi tratta la sinistra italiana

PAZIENZA E TANTA CI FOSSE STATO UN RISCATTO, MA QUI D'ALEMA E I SUOI COMPARI HANNO  PRATICAMENTE IMPOSTO LA LIBERAZIONE DI 5 NAZISTI ISLAMICI AL GOVERNO AFGHANO. 5 CRIMINALI SANGUINARI CHE TORNERANNO A UCCIDERE GRAZIE ALL'ENNESIMO QUAQUARAQUA' DI SINISTRA E ALL'ENNESIMO SEQUESTRO ASSAI AMBIGUO.
 

« Precedenti Successivi »