Creato da ilpisciatoio il 28/03/2011
 

proporzione.diretta

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

« RIVALSAMETAMORFOSI »

ORGASMO

Post n°10 pubblicato il 23 Aprile 2011 da ilpisciatoio
Foto di ilpisciatoio

Argomento che si dice comune o banale, eppure se ne parla ancora troppo poco o troppo poco sinceramente. cosa non si fa per un orgasmo?

la sensazione di vita che porta non ha pari: ti senti esplodere dentro qualcosa che collega come in nessun altro caso il corpo, la mente, il sesso intenso e il cuore per pochi fortunati, o per tutti. l'orgagmo che hai quando ami non ha pari.

sondaggiando fra amiche ed esperienze personali di nuovo sono caduta sul vecchio dogma di sempre, sull'ingiustizia più grande del mondo: perhcè gli uomini possono venire sempre , magari meccanicamente e le donne no?

personalmente questa affermazione vale solo in parte: se un rapporto non mi ha soddisfatta mi accontento di un orgasmo più piccolo e meccanico, ma non mi alzo dal letto sconfitta: non sarebbe facile avere a che far con me se così non fosse:la frustrazione che lascia l'erotismo stimolato e poi "tralasciato" , messo nel dimenticatoio  è enorme.

mi ricordo di una volta in cui ho preso a pugni un uomo per questo- uno che mi voleva bene e non me li ha restituiti per fortuna!

allora orgasmo.. come e quanto ?, penetrazione o fai da te?, saranno vere quelle vecchie leggende: vaginale/clitoridea?

io posso solo portare la mia poccola esperienza

mi ricordo, tanti anni fa, ero piccina, avevo 18 anni, uscivo con un fidanzato stabile che amavo come si ama solo a 18 anni: lui era bello, buono, dolce, idealizzato fino a morirne e non mi avrebbe mai fatto del male, non mi avrebbe mai tradito.

il risultato di tutta quella fiducia erano orgasmi così lunghi che ne avevo quasi vergogna e cercavo di nascondermi un pochino: che tenera ero!

il risultato di quella storia fu che poi tradii io e troppo anche e  per via di quella  fine persi anche gli intensi e magnifici orgasmi "naturali" che portava.

intendiamoci : lui non era un portento ne per dimensioni ne per durata: niente giochi fra noi , solo coccole e sesso.

cosa ho perso e perchè?

le  mie amiche mi dicono che riescono ad avere orgasmi considerevoli solo se in un rappporto sessuale riescono a mettere un sacco di condimento: trasgressione pura, coccole, fantasia di un altro/altra, dolorini, e parole , un sacco di parlato, sentire , sentito, e non una di queste cose ma tutte queste insieme: cazzo diventa una lavoro!

allora, svelatemi voi il segreto e aitatemi a capire

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

di_masifabianammmmanuelafabytuttomaniacapsicologiaforenseWIDE_REDInabbordabileciemmetreunamamma1Seria_le_LadyUnMaestroUnSorrisoOdile_Genetfatta_d.amoreadoro_il_kenyaanonimotorino1tempestadamore_1967
 

ULTIMI COMMENTI

Un rientro alla grande!
Inviato da: Inabbordabile
il 09/01/2012 alle 11:37
 
grazie.
Inviato da: ilpisciatoio
il 05/06/2011 alle 12:57
 
Bella davvero.
Inviato da: Inabbordabile
il 04/06/2011 alle 21:40
 
parole molto toccanti....un sorriso...Mony
Inviato da: dolcementeio1964
il 04/06/2011 alle 01:23
 
........le certezze portano alla psicomorte.....nessuna...
Inviato da: scatenoemozioni3
il 03/06/2011 alle 19:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20