« e....  »

TEORIA

Post n°73 pubblicato il 28 Novembre 2005 da da87


domani avverrà qualcosa che mi condurrà verso l'essere veramenrte adulta..nel giro di un anno smetterò di essere una ragazzina stupida e dovrò togliermi la paglia dal culol(detto mooolto molto poply)

comunque domani farò la TEORIA per la patente...mi torna in mente qualcuno che un anno fa mi disse che avrei dovuto passarla subito,perchè era una cosa solo mia, perchè devo dimostrare a tutti quello che vaglo...e io ci ho creduto,o forse ho creduto in quella persona!
alla fine è vero,devo passarla!
domani alle 11.30 ci sarà quella persona nel mio cuore a farmi coraggio...

devo dimostrare a me stessa,ma soprattutto ai miei, che non sono un esserino inutile,capace solo di pretende e mai di dare e che tratta tutti con il culo



ce la devo fareeeeeeeeeeeeeeeeee


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

da87patrizia.siciliano78woody.5fede1988dgl0lottergstoorresasufinaredazione_blogroscallySdoppiamoCupido
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963