ORDINARIA FOLLIA - nascita, vita e morte di un blog underground
« Precedenti Successivi »
 

IL SUCCHIOTTO

Checchè se ne dica è un marchio.O almeno così lo vedo io. Alcuni lo fanno per ribadire appartenenza, possesso; Altri lo fanno per sottolineare un forte momento di intensa passione, da brividi!Alcuni neanche se ne accorgono mentre lo fanno....o lo ricevono! Come spesso capita al sottoscritto.Poi c'è la gara di durata......a chi lo fa più…
 

DOVREI METTERMI QUALCOSA ADDOSSO?

Chi ha presente quando ci si trova indecisi sul cosa vestire?Bene, in this moment, sono indeciso su cosa mettermi addosso. Dopo la doccia. Così per puro spiritoso spirito, mi sono messo a scrivere.....indovinate come?Esatto, nudo!Innanzi tutto devo dire che mi sento bene e a mio agio, buon per me. Attenzione all'enorme PERO' che sta per…
 

CIOTTOLI E VITA

Camminavo per stradada solodi notte.Guardavo a casaccioin ogni angoloogni bucoogni fessura.Guardavo le finestree le famiglie dietro le finestree la felicità dietro le famiglie.Mi giraiproseguii.Con le mani in tasca calciai un ciottoloche percorrendo a casaccio la sua viacome io percorro la miagiunse sul bordo di un tombino senza cadere nel baratro.Diedi un altro calcioe stavoltail ciottolosuperò…
 

UNA MANO SBAGLIATA

Certe giornate partono storte.Come in una mano a Poker quando ti danno le carte sbagliate.Non è che ci si possa fare qualcosa, o che sia colpa mia se ho le carte sbagliate.E non me la posso mica prendere col Divino mazziere.Posso solo continuare, magari bluffando, facendo sembrare che la mia giornata sia meno storta di quello…
 

INTERVISTA A ME MEDESIMO

DomenicaOre 21.00Disteso sul pavimentoVestito da damerino impalatoSbadiglioOcchi lucidiMusica lenta e sensualeSex appeal = +7 in calo per mancanza di voglia di socializzareIncazzature prese = 7Soldi spesi ad ingrassare il rugginoso ingranaggio dell'economia del mio territorio = un mareMal di testa = siSbornie prese =1 (durata da Sabato ad ora! HAHAHA!)Incontri interessanti = ne ricordo 1Voglia…
 

FESTA DI ADDIO

Ciarli è il nomignolo italianizzato di un amico. Ciarli sentiva freddo e umido, era disteso lungo a terra, faccia in su, braccia e gambe larghe, a quattro di spade.Ciarli ha un mucchio di problemi. Suo padre è scappato coi soldi che lui era in fasce. Sua madre lavora e fa la puttana per poter raggranellare…
 

IN ATTESA DI UN TITOLO

So solo che per ora ho in testa Ozzy Osbourne che canta "Paranoid"lentoma lentocosì lento che mi sembra quasi sensuale.Poi gli urlile gridaOZZYOZZYOZZY..........E' calata la serapresto sarà nottee di nuovola magia scorrerà nelle veneper raggiungere mente e polpastrelli.Il giorno coi suoi odorirumoricertezzebassezzenon mi da nienteè come se andassi in giro a bocca strettaper trattenere i…
 

STRIP TEASE

 Ti guardo mentre togli gli stivaliTi osservo mentre ti spoglie mi chiedo:Quanti si saranno persi lo spettacolodi vederti spogliareetogliere ogni indumento uno alla voltacon un gesto diversosapiente e decisomentre concentrati nella foga del momentopensavano solo a strapparsi via i lorocome serpenti che cambiano pelle?Quanti si saranno fermati ? Poi magari vanno a guardarsi lo spogliarello nei…
 

SAI SOLO LECCARTI IL CULO

Stanche nuvolevagano a zonzo senza mèta.Il vecchio Sole arranca su e giù per le scale dell’universo.Questo stupido cielo blu sembra proprio non volerne sapere. Un gatto nero passati guardadecide che sei inutilee se ne va per la sua strada. Stronzo di gatto. E tu allora?Sei buono solo a leccarti il culoe finire sotto una ruotao in qualche…
 

SENSAZIONI IMPROPRIE

Vedi qualcuno e ti senti catturare da quella visione,non puoi distogliere lo sguardo, o la mente, neanche volendo.Imparerai l’Attrazione. Baci qualcuno e capisci che ora state insieme da innamoratie per un po’ di tempo non avrài più fame, il solo suo pensieroti sazierà anima e corpo.Imparerai l’Amore. Fai sesso con qualcuno e dapprima sentirai ansia e preoccupazione,…
 

« Precedenti Successivi »