Ricomincio da zero - Fatti e misfatti in chiave contemporanea
« Precedenti Successivi »
 

Ricorso...inviato !

                                                                                                                        Milano  31/05/2010 Preg.ma Commissione Elettorale                                                                                                                       Via Farini – MilanoFax – 02 631196450Oggetto : Ricorso per irregolarita’ al correto svolgimento delle elezioni RSU presso dep.Messina 26 e27/05/2010 Franchino Matteo,candidato RSU per UILT,pregiatissima Commissione,mi ritrovo,il giorno dopo lo scrutinio delle elezioni RSU presso il dept.Messina ATM Milano,a dover riconsiderare l'impegno profuso,tempo e denaro speso...anzi sprecato a vantaggio di chi…
 

Democrazia a rischio

La Democrazia e’ a rischio,...Sara' capitato anche a Voi di avere una visione,credere ad un progetto,adoperare il corpo e la tua mente come legna per il camino,come semi per il giardino,come stelle nel destino,e se la visione prende luce fa' che per meta' resti adombrata,perche' nella parte scura tu possa conservare la ragione...Eccomi qui,nella parte…
 

Immobilismo contrattuale

IL 31 MARZO le ass.datoriali TPL ASSTRA e ANAV, lamentandosi degli interventi legislativi, adottati dalle varie compagini Governative che, fino ad ora, non hanno garantito la continuità delle risorse economiche necessarie ad “ OTTENERE UN RAGIONEVOLE MARGINE DI GUADAGNO ECONOMICO ” hanno sottoscritto un patto d'azione comune con il quale… :1)hanno deciso di organizzarsi in modo…
 

Un autorevole Presidente

Elio Catania si è laureato in Ingegneria elettrotecnica all'Università La Sapienza di Roma Nel 1985 ha ottenuto il Master’s degree of management science presso la Sloan Fellow School MIT di Boston.Lavora per 34 anni in Ibm, entrato a soli 24 anni nell'area commerciale, coprendo con crescente successo i seguenti incarichi operando in ben 4 continenti:…
 

Chi risparmia spreca

... chi risparmia spreca! (stip ca’ truv)In viaggio verso l’ignoto,percorrendo le vie delle globalizzazione,incrociando le grandi rotonde del libero mercato,attraverso gli ampi parcheggi delle privatizzazioni,per infine sostare nei vicoli delle gare d’appalto,tutto d’un fiato, senza aver mai guardato dallo specchio retrovisore quasi ignorando il proprio passato,le proprie origini,senza piu’ radici…avidi del futuro. Illustri colleghi,cio’ che va…
 

Investire in immobili

 IN STRADA PER COLLAUDARE UN'AUTO FINISCE CONTRO TRAM: 11 feriti lievi Dieci codici verdi e 1 codice giallo (il conducente dell’auto) è il bilancio di un incidente tra una station wagon e un eurotram in servizio sulla linea 7, accaduto questa mattina alle 11,40 in via Esiodo. Secondo la testimonianza dell’autista del mezzo ATM, l’auto…
 

Progetto Passerelle ATM

Il Progetto Passerelle nasce dalla collaborazione tra la Provincia di Napoli e la Provincia di Milano nella primavera 2005, è finanziato dal Ministero del Lavoro e si avvale di Italia Lavoro come gestore primario. Finalità del progetto è l’occupazione:favorire l’incontro tra domanda e offerta a più di 750 Km di distanza. "Passerelle” si rivolge ai…
 

Senegalesi meglio dei milanesi

Milano: senegalese ferito mentre difende autista Atm16 Maggio 2010 MILANO - Voleva salire sull'autobus con la bicicletta e quando l'autista gli ha detto che non poteva farlo lo ha minacciato con un coltello. E' successo intorno all'una di notte su un mezzo della linea 61, a una fermata in zona Pagano, a Milano. In difesa…
 

Il mio "primo" palo...

Il bollettino ormai è quasi quotidiano: auto contro tram. Incidente. Deragliamento. Feriti (quasi sempre lievi, fortunatamente). E' successo di nuovo l' altra notte. All' una e quaranta il jumbo-tram della linea 4 sta tornando verso il deposito di Precotto. Incrocio tra viale Monza e via Tremelloni, all' altezza del civico 224. Per il tram semaforo…
 

Maledetta primavera

MALEDETTA PRIMAVERAPiove,governo ladro !!!E’ la tipica espressione folkloristica,tutta italiana,che interpreta una particolare condizione di disagio in cui si delinea la responsabilita’ di terzi,ed anche se il governo stavolta non c’entra piove abbondantemente da parecchi giorni,sui nostri abiti,sulle nostre teste,sui nostri umori e piove anche sul CONTRATTO !E mentre la primavera si accinge al congedo,si sente…
 

« Precedenti Successivi »