Creato da Hayley_Love il 22/09/2011

Shh,non far rumore.

Get the fuck out of my life.

 

« 22 Settembre.27 settembre. »

23 Settembre.

Post n°2 pubblicato il 23 Settembre 2011 da Hayley_Love

Ore 13.26

Litigare con le persone è ormai un abitudine. D:
Mi fa male tutto!
Dopo ieri quattro ore di allenamento!
Che bello, lunedi esco alle undici!
Quella strega che si spaccia per insegnante di matematica non c'e.
Domani due ore di latino.
Domani voglio forcare. Lo so che ci riempie di compiti come ha fatto l'altro ieri u.u
Cambiando argomento la gente che fa ragionamenti da bambina e si crede grande mi fa proprio ridere.
"No, non ti sto prendendo per il culo; e si, stai facendo una scenata da bambini"
"Sai una cosa? Io non sono una bambina e non puoi trattarmi come tale quindi la finiamo qui e ciao."
"Ok ciao."
Ho la coscienza appostissimo, solo perche lei dice che io mi sono fidanzata (Che poi non e vero perche anche se su facebook ero single ero fidanzata) dopo che l ho messo dice che dovevo dirglielo e che la prendo per il culo. E non siamo manco amiche, e dice che non e gelosa, allora cazzo riguardati .-.
Sempre i ragazzi in mezzo. u.u
Oddio mi scoppia la testa! Vado a dormire che mi aspetta un lungo pomeriggio a fare latino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY WISH LIST.

Canon.
Basso.
Unghie lunghe.
Black berry (Non sopporto i telefoni touch)
Uscire con la media dell otto.
Nove in condotta.
Photoshop.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvy_97ITALIANOinATTESAcassetta2UsagiSmokepazzaserialkiller666EasyTouchelenina98_1998Music_Worldailata76fataeli_2010zeniemmaMisguidedGhostsSilviaInDarkShadow.Soulstellinapink
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

I wish you where here.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963