Creato da Hayley_Love il 22/09/2011

Shh,non far rumore.

Get the fuck out of my life.

 

« 2 ottobre.12 ottobre. »

3 ottobre.

Post n°8 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da Hayley_Love

Che mattinata del cazzo.
Alla prima ora ho "fatto" scienze, con la Ross che mi piangeva affianco, e io li che la consolavo senza anche un misero successo. All'inizio dell'ora di diritto siamo corse in bagno dicendomi di non dire a nessuno che oggi sarebbe stata dalla psicologa, e io le ho detto di stare tranquilla, aveva paura che la prendessi per pazza.
A ricreazione ho messaggiato con il nuovo Lui (Mi piace tanto. Si chiama .. D)
M, non c'è più. u.u
E nel frattempo stavo ascoltando la Giò che ce l'aveva a morte col suo ragazzo per una causa stupida, talmente stupida che mi sono incazzata io con lui !
Alla quarta ora ho avuto matematica. Ho preso 6 emmezzo ! :D
E sono uscita all'una e cinque, con psicologia.
Stavo per uscire e D. mi manda un messaggio con scritto "Libertà" , Bene! Io esco tra due minuti D:Va nel liceo a pochi passi dal mio e mentre stavo uscendo mi manda un altro messaggio con scritto "sono davanti alla tua scuola XD" .. Però non l'ho visto.. E ho continuato a consolare la Giò che voleva andare fino alle professionali ad espettare il suo ragazzo. Morale? Il loro incontro è stato deludente e io sono ancora più incazzata di prima.

Tumblr_lii65iaxnf1qfvouao1_500_large

Das Spiel ist vorbei

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY WISH LIST.

Canon.
Basso.
Unghie lunghe.
Black berry (Non sopporto i telefoni touch)
Uscire con la media dell otto.
Nove in condotta.
Photoshop.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvy_97ITALIANOinATTESAcassetta2UsagiSmokepazzaserialkiller666EasyTouchelenina98_1998Music_Worldailata76fataeli_2010zeniemmaMisguidedGhostsSilviaInDarkShadow.Soulstellinapink
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

I wish you where here.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963