Creato da hzdpresident il 23/11/2010

HAZARDBIKE CALCIO 5

...non è solo un gioco ma un modo di vivere e pensare!

ULTIMI COMMENTI

bello questo blog visita anche il mio se ti va Alghero...
Inviato da: maga205
il 07/10/2013 alle 19:27
 
saremo presenti anche l'anno prossimo! un grazie a...
Inviato da: Bissoli Sebastiano
il 17/07/2013 alle 01:32
 
...un vero e proprio schifo! C'è chi si impegna e...
Inviato da: Roberto
il 21/06/2013 alle 11:28
 
Vai tranquillo...non ci sono problemi a rispondere a chi...
Inviato da: hzdpresident
il 13/05/2013 alle 08:53
 
Mi riferivo ad un suo post sul profilo fb dove afferma che...
Inviato da: longobarda08
il 12/05/2013 alle 16:56
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

Ci spostiamo definitivamente su Face Book

Post n°250 pubblicato il 05 Dicembre 2014 da hzdpresident
 
Tag: Notizie

...come da  titolo...ecco la pagina facebook:

http://www.facebook.com/groups/268643413323233/

 
 
 

“NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE”

Post n°249 pubblicato il 06 Novembre 2014 da hzdpresident
 
Tag: Notizie

Anni passati a donare tempo e denaro a molti ragazzi nella speranza di regalare valori di gruppo e di vita che possano migliorare l’esistenza di tutti…anni passati a ricevere qualche grazie sottoforma di riconoscenza e stima per quel che si fa e purtroppo anni passati a ricevere pesanti critiche (…sia chiaro mai direttamente perché l’italiano medio è codardo) perché rispettare regole e impegnarsi a fondo in qualsiasi ambito è una dote che pochi hanno ma tutti si vantano di avere!

L’avvento di Face Book e social vari sta creando una generazione di persone sempre più false, pronte a fare bella figura sul video (..che sia questo un PC o uno Smart Phone) per poi nella vita reale non applicare nulla di quello che scrive o condivide.

Persone che scrivono che schifo qui o che schifo la e poi quando si presenta l’occasione di fare qualcosa di concreto fanno finta di nulla e girano le spalle a chi vorrebbe rendere questo mondo un poco migliore, inventandosi mille scuse semplicemente perché non hanno il coraggio di ammettere che la cosa non gli va ed è troppo impegnativa quindi meglio farla fare agli altri…ma dato che sarebbe eticamente corretto partecipare non possono rifiutare con un semplice no non mi interessa (…che è il reale pensiero) e si inventano qualsiasi cosa pur di mantenere l’apparenza di quelli che vorrebbero farlo…ma non possono per motivi non dipendenti dalla loro volontà!

Non c’è da stupirsi poi di come l’Italia vada male in quasi tutti i settori (…sportivo, didattico, economico,ecc,ecc), tutti pronti a criticare l’operato altrui senza conoscere minimamente cosa questo operato comporti.

Sembra questo un discorso politico ma non lo è…semplicemente la politica e ogni settore in Italia funziona allo stesso modo…pochi si impegnano e lavorano, tantissimi fanno finta di lavorare, la maggior parte di chi ha potere ne aprofitta, e a altro ancora...

“Politici ladri” dicono gli industriali che fanno di tutto per evadere le tasse e lo statale che a volte timbra il cartellino senza entrare al lavoro…”statali parassiti” dicono gli operai che si mettono in malattia per farsi i cazzi propri a casa... vogliamo un lavoro dicono gli studenti che rifiutano le offerte dei lavori più umili...e così si potrebbe continuare all’infinito, tutti pronti a criticare gli altri senza guardare se stessi!

…ecco…basterebbe poco per avere un mondo migliore…la frase risolutiva esiste da migliaia di anni ma probabilmente molti non sanno leggere:

 

“NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE”

 
 
 

Levata - Hazardbike 2-0

Post n°248 pubblicato il 04 Novembre 2014 da hzdpresident
 

Ritorno coppa Lombardia
…peccato…usciamo senza demerito dalla coppa dopo una partita ben disputata in cui paghiamo forse gli unici 2 errori in fase difensiva e la poca precisione in fase conclusiva.
Partita dai ritmi piuttosto bassi, il primo tempo scorre via senza troppe emozioni, e il vantaggio locale arriva al 15’ a causa del “solito” passaggio sbagliato in fase offensiva.
Nel secondo tempo l’Hazardbike sembra poter raddrizzare la partita, spreca un paio di ghiotte occasioni e vede il Levata raddoppiare al 10’ su veloce azione di ripartenza.
I ragazzi di Revere provano a spingere di più e la partita si ravviva, le occasioni per accorciare le distanze e pareggiare non mancano, ma tra tiri sbilenchi, salvataggi sulla linea e qualche buona parata del portiere locale il risultato rimane invariato fino alla fine del tempo.

Usciamo quindi a testa alta consapevoli che siamo in crescendo, da migliorare la precisione al tiro e la pazienza palla al piede…per il resto non ci resta che concretizzare le occasioni create e i risultati saranno diversi!

 
 
 

HAZARDBIKE - Calcinato 3-6

Post n°247 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da hzdpresident
 

RETI: 2 Paolo Cavallini Bozzini Cristiano

Bella partita quella vista ieri al palazzetto di Revere, dove il forte Calcinato ha dovuto sudare le classiche 7 camicie per avere ragione di un Hazardbike in crescendo che recuperati alcuni elementi d’ora in poi potrà dire la sua in questo campionato che per ora la relega all’ultimo posto con zero punti all’effettivo.
I locali partono forte e passano in vantaggio dopo pochi minuti con Bozzini, gli ospiti faticano a trovare spazi e raggiungono il pareggio solo a metà del tempo grazie ad un “fortunoso” tiro che deviato sul palo dal portiere poi colpisce lo stesso sulla schiena ed entra in rete.
Poco dopo uno degli “immancabili” regali in fase di impostazione e un erroraccio difensivo dei ragazzi di Revere permettono al cinico Calcinato di portarsi sul 1 a 3 che sarà il risultato della prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo l’Hazardbike mette un po’ di pressione al portatore di palla e si porta sul 2 a 3 con Cavallini, abile a tener palla, girarsi e trovare l’angolino basso alla sinistra del portiere.
Il Calcinato non ci sta e spinge costantemente costringendo portiere e difesa locale agli straordinari, il che lascia qualche spazio in ripartenza mal sfruttato però dai locali, questa fase di gioco attorno al 15’ porta il risultato sul 2 a 4.
La partita sembra chiusa ma i ragazzi di Revere non mollano e accorciano con cavallini al 23’, l’Hazardbike ha più di un occasione per agguantare il pareggio ma al 25’ un rimpallo vagante al limite dell’area consente ai Bresciani di riportarsi in vantaggio di 2 reti per il 3 a 5.
Ultimi 5 minuti con svariati cambiamenti di fronte, i ragazzi di capitan Malagò sprecano…e all’ultimo secondo il Calcinato fissa il risultato sul 3 a 6.

Come accennato all’inizio si è vista un Hazardbike caparbia, che per la prima volta con l’organico quasi al completo ha venduto cara la pelle contro un forte Calcinato!
La stagione inizia da qui in poi…certo ci sarà molto da lavorare per amalgamare il gruppo e togliere ad alcuni certe “brutte abitudini” del calcio a 11, ma sono sicuro che se tutti si applicheranno potremmo fare molto bene!

 
 
 

HAZARDBIKE-Levata 2-2

Post n°246 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da hzdpresident
 

Reti: Massaretti Maicol, Paolo Cavallini

Partita di andata di coppa che finisce con un pareggio che rimanda tutto alla gara di ritorno a Levata!

Match dai 2/3 volti diversi, un primo tempo dove un Hazardbike distratta, nervosa e dal “ritmo allenamento” subisce 2 gol su azione creando poco in fase offensiva e rischiando qualcosa di troppo in fase difensiva, frazione che finisce sullo 0 a 2 a favore dei ragazzi di Levata che pur non brillando meritano il vantaggio acquisito.

Nel secondo tempo la musica cambia, i locali scendono in campo più convinti e dopo aver clamorosamente sbagliato 3 occasioni a pochi passi dalla porta, con pazienza prima accorciano le distanze con Massaretti e poi a 10’ dal termine agguantano il pareggio con Cavallini che poco dopo si vede annullare il gol del vantaggio per dubbio fallo sul portiere.
Lo stesso Cavallini qualche minuto dopo si vede estrarre il cartellino rosso per…ancora devo capire il perché!

Ultimi 3 minuti con i locali in inferiorità numerica che solitamente nel calcio a 5 portano quasi inevitabilmente a subire un gol, ma l’ottima organizzazione difensiva permette all’Hazardbike di non subirne e terminare la partita in pareggio rischiando addirittura di cogliere l’intera posta in palio con Zanetti che si fa respingere dal portiere una conclusione da pochi passi!

 
 
 
Successivi »
 

RISULTATI E CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elemass.itetagnocconecastano85calcetto2000maicol.forzinapaolovincenzi1994MarcusMarcolubopoarte1245Alberi_NuovihzdpresidentLFormigonichristie_malrycuoioepioggiaMarquisDeLaPhoenixinevasa
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963