Creato da hzdpresident il 23/11/2010

HAZARDBIKE CALCIO 5

...non è solo un gioco ma un modo di vivere e pensare!

ULTIMI COMMENTI

bello questo blog visita anche il mio se ti va Alghero...
Inviato da: maga205
il 07/10/2013 alle 19:27
 
saremo presenti anche l'anno prossimo! un grazie a...
Inviato da: Bissoli Sebastiano
il 17/07/2013 alle 01:32
 
...un vero e proprio schifo! C'è chi si impegna e...
Inviato da: Roberto
il 21/06/2013 alle 11:28
 
Vai tranquillo...non ci sono problemi a rispondere a chi...
Inviato da: hzdpresident
il 13/05/2013 alle 08:53
 
Mi riferivo ad un suo post sul profilo fb dove afferma che...
Inviato da: longobarda08
il 12/05/2013 alle 16:56
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Idee in Testa - HAZARDBIKE 1-6GT Edicola e Calzature -... »

HAZARDBIKE - Villa del Borgo 9 - 2

Post n°97 pubblicato il 21 Ottobre 2011 da hzdpresident
 

3° GIORNATA Maschile (Andata)
RETI: 3 Raddi Simone,3 Kryethi Rezart,1 Girardi Alex,1 Bertellini Omar,1 Garusi Samuele
 

La prima riga è dedicata esclusivamente a noi dell’Hazardbik: ”non c’è 2 senza 3…e così è stato!”
Veniamo ora alla partita!
Il risultato non lascia dubbi,anche se maturato in modo piuttosto anomalo,in campo 2 modi completamente diversi di intendere il gioco del calcio a 5,da un lato la Villa del Borgo con 5 elementi tecnicamente fortissimi,dall’altro un gruppo di 12 giocatori che cerca di dare il massimo per il gioco di squadra!
La partita per noi inizia male,potremmo segnare subito con una bellissima azione ma sbagliamo la conclusione finale subendo la ripartenza e il gol avversario. Dopo pochi minuti arriva il pareggio grazie ad un errore difensivo degli avversari,palla al centro,un passaggio una finta e rasoiata nell’angolino che riporta in vantaggio la Villa del Borgo. A questo punto riordiniamo un po’ le idee e iniziamo pian piano ad esprimere un buon gioco,le occasioni si alternano con grandi parate da parte di entrambi i portieri,fino al delizioso gol di tacco di Raddi su schema da rimessa laterale che ci riporta sul pareggio. Il “campo” lo teniamo meglio noi,ma le conclusioni più pericolose sono degli avversari,e solo allo scadere del tempo abbiamo la meglio e ci portiamo in vantaggio con Kryethi.

Il secondo tempo inizia come meglio non potrebbe,un paio di scambi e il solito Kryethi indovina l’angolo giusto lasciando di sasso portiere e difesa,ripetendosi poco dopo finalizzando un ottima azione corale che ci porta sul 5 a 2.
E qui inizia la partita “anomala”…a seguito di un fallo e relativa reazione vengono espulsi il nostro Venturini (autore del fallo) e il loro difensore (per reazione),in 4 contro 4 la nostra organizzazione di gioco ha una marcia in più e nel giro di 3 minuti ci portiamo sul 7 a 2 con gol di Raddi e del portiere Girardi che dopo aver bloccato in tuffo una  conclusione del portiere avversario si rialza immediatamente e lo beffa con un preciso tiro a scavalcare che si infila sotto gli incroci! Passano i 5 minuti in cui le squadre sono obbligate a rimanere con un uomo in meno e solo noi possiamo reintegrare il giocatore perché gli avversari non hanno riserve da mettere in campo,fino a qui la partita è stata giocata alla pari,a questo punto sul 7 a 2 e con ancora 15 minuti da giocare sembrerebbe finita…ed invece rimane il tempo per un spiacevole episodio,mentre uno dei nostri giocatori veniva ammonito,alle spalle dell’arbitro uno dei nostri (Barbi) cade a terra,l’arbitro si gira e chiede ad al loro giocatore più vicino cosa è successo,questi gli risponde che c’è stato un contatto involontario sulla corsa…e l’arbitro cosa fa?...espelle il nostro Barbi e uno a caso dei giocatori avversari senza aver visto NULLA di quel che era successo alle sue spalle,e così tra l’incredulità di entrambe le squadre (tra le quali c'è un bel rapporto di stima e amicizia) senza nessun motivo reale siamo costretti a terminare la partita in 4 contro 3.
Per la cronaca gli ultimi 2 gol portano la firma degli ottimi Bertellini e Garusi bravi a finalizzare in rete un paio di azioni di gioco!

Lasciando stare il finale rocambolesco vittoria comunque meritata,voglio ricordare che fino al 7 a 2 la partita è stata giocata alla “pari” e quindi bene così,rimane il rammarico di dover rinunciare a 2 ottimi elementi per il prossimo impegno,ma non mi preoccupo più di tanto,l’ampia rosa di quest’anno ci permetterà di disputare comunque un ottima partita!
Da sottolineare anche ieri la presenza di tutti i giocatori,anche di quelli che per questioni di  numero o di problemi fisici non sarebbero comunque scesi in campo…una grande squadra si riconosce anche da questi dettagli! 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

RISULTATI E CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elemass.itetagnocconecastano85calcetto2000maicol.forzinapaolovincenzi1994MarcusMarcolubopoarte1245Alberi_NuovihzdpresidentLFormigonichristie_malrycuoioepioggiaMarquisDeLaPhoenixinevasa
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963