Creato da heart_free1981 il 01/04/2011

My little world

Sarà originale...come me ;)

 

 

« Ed eccomi di nuovo qui ^_^Per una amica che si rit... »

All'incirca due mesi che non scrivo...vediamo un pò di rimediare...

Post n°36 pubblicato il 18 Luglio 2011 da heart_free1981
 

Cosa è successo in questi due mesi? In sintesi posso iniziare con lo scrivere che la festa dei fiori di Campofelice è stata meravigliosa. Ho trascorso una piacevole giornata. Cambiando discorso una delle mie amiche è venuta a sapere che il suo ex l'ha sostituita presto. Brutta parola sostituita, ma non me ne vengono altre al momento. Comunque penso si sia capito...ciò che voglio dire... e dopo quattro anni in meno di due mesi dalla rottura è una gran bella batosta da superare. Anche perchè lei a vent'anni, rispetto alla mia amica che ne ha trenta. Lui ne ha trentaquattro...fate un pò voi...se poi gli amici sbagliano a chiamarlo pedofilo. Infatti si è isolato da tutti. Ha parte questo l'ha lasciata in malo modo...praticamente ha troncato la storia tramite mail in facebook...le uniche parole che mi vengono da dire...sono...codardo....vogliacco...incapace di prendersi le proprie responsabilità, dato che entrambi si dovevano sposare, incoerente. E come dice la mia amica MERDACCIA. Spero solo di non incontrare mai uomini di questo tipo luongo il percorso della mia vita. A me piacciono le persone con personalità, che sappiano affrontare qualsiasi cosa...bella o brutta che sia. Gli indecisi non fanno per me. La cosa importante e che comunque sia la mia amica non si è fatta prendere dallo sconforto e sta reagendo benissimo. Grazie anche all'aiuto degli amici. Cambiando discorso sono stata a Roma...fortunatamente il terzo intervento che dovevo fare è un punto interrogativo...non so se sia un bene...ma comunque è riinviato per via di alcuni esami che dovevo fare. Venerdì 22 luglio dovrò ripartire di nuovo e che il Signore mi dia dei risultati buoni. Sono stanca di questa via crucis...non sono poi cosi forte come appaio. Ho fatto pace con una mia vecchia amica..ed è stato bello perchè tutto è successo naturalmente, anche se ho preso io iniziativa, in quanto me la sono ritrovata nello stesso locale per la festa delle donne. E per una che ho ritrovato ne ho persa un'altra. Ma pazienza...si sa...gli amici vanno e vengono. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA CURA

E' la mia canzone preferita

in assoluto :) 

Indovinate il perchè?!

 

ANGEL

 

TE AL CENTRO DEL MIO CUORE

 

POPOLI TUTTI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tracy.soul67SirStephen.61ASDMARanvivianfabrifabrifabripasticciogbmizarchessengineboscia.maramoreno928ilritornopsicologiaforenseViol3tsoulesoulmelonima62L.eleganza.dl.riccioheart_free1981
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963