Creato da heart_free1981 il 01/04/2011

My little world

Sarà originale...come me ;)

 

 

« Voglia di coccoleeeeeee....Domani è un'altro giorn... »

Che schifo d'inizio settimana

Post n°91 pubblicato il 21 Novembre 2011 da heart_free1981
 

Non ho chiesto io di nascere, ne tanto meno di vivere. Ma il rispetto lo voglio. E poi non devo dire che in questa famiglia non sono sola. Altro che sola sono. Mi verrebbe di gridare oggi. E di prenderli tutti a schiaffi. Solo questo si meritano. Ma da oggi in poi le cose cambiano. Non metterò mai più da parte i miei sogni. Prima vengo io e dopo forse loro. Anzi no. Per me non esistono più. Farò buon viso a cattivo gioco. Li sfrutterò proprio come li sfrutta quella specie di fratello ma solo anagraficamente parlando che mi ritrovo ad avere. La durezza di oggi è dovuta proprio per colpa sua. E' egoista. Maleducato. Stronzo. Mena pure e non gli dicono niente. Ma solo un'altra volta deve azzardarsi ad alzarmi le mani che gli rovino la vita. Sono buona e cara. Ma nessuno devi toccarmi. Il rispetto come gli altri lo vogliono, anche io lo voglio e lo pretendo. Se sono stata di buon cuore fino ad ora...la tolleranza mi è finita. Adesso passo all'indifferenza e se è necessario ai carabinieri. Giuro che lo denuncio se mi mette le mani addosso ancora un'altra volta. La pazienza di sorella maggiore è finita. Vuole giocare pesante e io l'accontento. Chi scherza con il fuoco prima o poi si brucia. Ma...si sa...l'erba tinta non muore mai. Anzi. Le mie sono parole buttate al vento. Ma solo scrivendo mi sfogo e cerco di non piangere. Già! C'ho i miei problemi. Ci manca solo lui con le sue cavolate ad appesantirmi la vita. E come se non bastasse è anche bravo a portasi dalla sua parte quei deficenti dei nostri genitori. E si! Glielo devo proprio dire che sono deficenti. Mi danno contro perchè sanno che io non ho la stessa forza sua. E a me rimproverano pure se sanno che sto nella parte della ragione. Finisco col dire Dio vede e provvede. Spero che sia vero. Se non fa qualcosa Lui...avrà perso una credente. Giuro solennemente che divento ATEA PER SEMPRE. Ne ho le tasche pieneeeeeeeeeee...........oh!!!!!!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA CURA

E' la mia canzone preferita

in assoluto :) 

Indovinate il perchè?!

 

ANGEL

 

TE AL CENTRO DEL MIO CUORE

 

POPOLI TUTTI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tracy.soul67SirStephen.61ASDMARanvivianfabrifabrifabripasticciogbmizarchessengineboscia.maramoreno928ilritornopsicologiaforenseViol3tsoulesoulmelonima62L.eleganza.dl.riccioheart_free1981
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963