Parti di me..

Perchè a volte scrivere è il solo mezzo che mi resta per comunicare con il mondo...

Creato da HearthShapedBox il 27/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: HearthShapedBox
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: FI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

NeVeRmInD89N.B.Christmasviacon.meviper1971na.mattauga45ugafounluiHearthShapedBoxElemento.ScostanteantropoeticokaimaneroERETTOdaDIOOpen.The.Gateoscardellestellegenny662
 

 

« Il nostro primo anniversario.

Delusione

Post n°380 pubblicato il 24 Luglio 2015 da HearthShapedBox
Foto di HearthShapedBox

Le persone deludono...

Lo fanno in continuazione...

Non sono sincere..nemmeno con se stesse (figuriamoci con gli altri)...

Ti mentono, fanno finta che tutto vada bene, illudendoti...

E tu...ti culli in quella illusione...

 

Sono sempre stata molto attenta e diffidente.. con tutti...
Credevo che questa volta avrei potuto lasciarmi andare, mi sono fidata di te e l'ho fatto..

Non credevo che dopo il tempo passato insieme, conoscendoti..piano piano, tu mi avresti ferito così tanto.

Mai avrei creduto che tu... proprio tu che parlavi di sincerità, mi avresti deluso così..

Avrei mille domande da porti, ma preferisco il silenzio (questa volta).. mi permette di riflettere e sanare le mie ferite con tutto l'odio e la rabbia che mi hai tirato fuori..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963