Parti di me..

Perchè a volte scrivere è il solo mezzo che mi resta per comunicare con il mondo...

Creato da HearthShapedBox il 27/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: HearthShapedBox
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: FI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

NeVeRmInD89N.B.Christmasviacon.meviper1971na.mattauga45ugafounluiHearthShapedBoxElemento.ScostanteantropoeticokaimaneroERETTOdaDIOOpen.The.Gateoscardellestellegenny662
 

 

« APPARENTEMENTE FREDDANIRVANA - Oh, Me »

Chi sono gli animali?(Sconsiglio di guarlarlo a chi è un pò sensibile)

Post n°25 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da HearthShapedBox

Io non sono vegetariana...
però questo video mi fa venire una gran voglia di diventarlo!
Mangiare carne è sempre stato nella natura dell'uomo...
Uccidere per magiare è nella natura dell'uomo...
Un bambino nasce e cresce....ed una delle cose che gli viene insegnato è il rispetto per gli altri..
Io, ho sempre creduto che nella parola 'altri' ci fossero inclusi anche gli animali....
Ma evidentemente non tutti la pensano così...
Io mi chiedo solo che genere di persona fa una cosa del genere...
Vorrei poterla guardare negli occhi...
Che schifo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963