Parti di me..

Perchè a volte scrivere è il solo mezzo che mi resta per comunicare con il mondo...

Creato da HearthShapedBox il 27/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: HearthShapedBox
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: FI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

NeVeRmInD89N.B.Christmasviacon.meviper1971na.mattauga45ugafounluiHearthShapedBoxElemento.ScostanteantropoeticokaimaneroERETTOdaDIOOpen.The.Gateoscardellestellegenny662
 

 

« Messaggio #36Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 26 Marzo 2008 da HearthShapedBox
 

Ieri ho sentito un ragazzo che ho conosciuto molti anni fà....precisamente 7 anni fà...
Beh che dire....oltre al fatto che mi ha suscitato uno stranissimo effetto; non tanto la persona in se...
Mi sono ricordata di quanto tempo è passato effettivamente da allora..non degli anni,ma di quanto io sono cambiata...e di quante cose sono successe in sette anni...
Ci siamo messi a ricordare il passato...quei momenti che avevamo passato insieme...emozioni che pagherei per poterle rivivere...perchè erano così semplici....e profondamente vere, se pur ingenue...
Lui è stato il ragazzo con cui uscivo....il mio primo ragazzo, anche se non stavamo insieme,perchè ci sembrava che lo stare insieme ci potesse portar via altre esperienze....ma alla fine, era lo stesso, ci cercavamo sempre....e nessuno andava a cercare un'altra "esperienza"....

Mi sono resa conto che in questi anni sono veramente cresciuta...cosa che io continuo a negare, perchè voglio sentirmi ancora bambina...
Sono cresciuta molto....anche se mi tengo stretta quel poco d'ingenuità che mi è rimasta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963