Parti di me..

Perchè a volte scrivere è il solo mezzo che mi resta per comunicare con il mondo...

Creato da HearthShapedBox il 27/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: HearthShapedBox
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: FI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

NeVeRmInD89N.B.Christmasviacon.meviper1971na.mattauga45ugafounluiHearthShapedBoxElemento.ScostanteantropoeticokaimaneroERETTOdaDIOOpen.The.Gateoscardellestellegenny662
 

 

« Messaggio #39Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 11 Aprile 2008 da HearthShapedBox
 
Tag: Poesia.

Scrivere poesie della mia felicità;
tutte sono così brevi, finisco sempre prima di poter voltare la pagina...

Vorrei tanto una poesia che mi faccia scrivere...
che mi appassioni così tanto
da non volermi fermare,
nemmeno per respirare;

girare la pagina e continuare a raccontare....

...la mia poesia infinita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963