« che rottura!!!... »

sono stressata!!!!

Post n°2667 pubblicato il 17 Agosto 2012 da kagome_chan

Sono stressata!Ho sto forse calazio sulla palpebra da maggio e mi si è abbassata la vista cosi prima di rifarmi le lenti volevo vedere se si poteva togliere o mandarlo via...vado dal medico a farmi fare l impegnativa e prenoto la visita oculistica:tra 2 mesi!se la vuoi con la mutua devi aspettare...ed è pure in orario lavorativo cosi devo fare il permesso ma temo che il tempo dal lavoro all ambulatorio non sia giustificato e conoscendo la taccagneria di quella gente che devo chiamare capi non me li faranno recuperare...ma la giustifica vale dall ora in cui hai prenotato la visita o l ora in cui la fai effettivamente?mah...

poi  mi è stato detto che a luglio avrei ricevuto un rimborso... arriva lo stipendioma quella cifra non c'è cosi ho chiesto info al capo,via scritta e non mi ha risposto...

 

....sono nervosa perche sto cercando di rimanere incinta per poi stare a fare la casalinga e speravo di rimanere subito invece niente...tutti i giorni proviamo e sono gia 2 mesi che niente.contavo di non rientrare a settembre al lavoro ma dubito che stavolta io sia rimasta,che stress...

 

poi non ho un amica con cui mi trovo bene con cui condividere interessi.ne ho due ma non mi piace incontrarle quindi direi che non abbiamo cose da condividere.

poi sono dovuta andare in montagna con lui perche rompeva per andare via e durante tutta la vacanza non ho fatto altro che parlare del ritorno e dirgli e ridirgli che non ci volevo venire e che non mi sono divertita.in vacanza si va al mare e si sta tutto il giorno sotto all ombrellone,non si va in montagna a spaccarsi le gambe su per i monti!poi fa caldo qui perche andare dove devi girare in golf!!!in compenso ho trovato tanti omiyage e souvenirs tipici.e certi ristorantini erano proprio carini.

 

 

NON ne posso piu!!!Io voglio avere un bambino perchè è cosi difficile?Lo so sono vecchia ma che ci posso fare!!!Anche provarci è uno stress perche lo si fa per quello tutti i giorni,che rottura!

 

E lui in casa non fa un tubo!!!

E i suoi mi odiano e non gliene frega nulla di me e lui va sempre a trovarli ogni mese!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963