« 直ぐ仕...... »

...

Post n°2670 pubblicato il 29 Agosto 2012 da kagome_chan

Sono andata alla scuola di nihongo per ritirare il certificato di fine corso,dato che gli avevo scritto indicando il corso che avevo fatto e il certificato che attendevo e chiedendo quando era possibile venire a ritirarlo...ma una volta li chi c era non sapeva nulla e non ha trovato nulla..mi sa che chi mi ha scritto non ha capito che la mia domanda voleva dire quand'è che posso venire a ritirarlo(perchè c'è!)

 

e poi ho ricominciato con i finti dolori e nausee...tutto perche non voglio tornare al lavoro ma tanto sò che neanche stavolta sarò rimasta perchè va cosi,voglio rimanere e mi suggestiono pensando di esserlo cosi ho i sintomi...saranno pure di natura psicologica ma io mi sento male fisicamente come se fossero reali!

 

ps ho trovato twilight in nihongo che figata...quasi quasi lo capisco meglio in nihongo che in eigo...sarà perchè essendo il dub di un film americano non ha espressioni tipiche del giappone quindi si capisce...solo che è duro trovare film americani in giap.c'è un sito che ne ha qualcuno in streaming ma purtroppo dall italia non si vede(perche quando provo a vederli mi esce in nihongo la scritta che dal posto in cui sto non si può vedere nessun video....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963