« …sono indietro con lo st...Messaggio #1455 »

Post N° 1454

Post n°1454 pubblicato il 18 Giugno 2006 da kagome_chan
Foto di kagome_chan

ho appena finito dirittoe storia…spero che se proprio me le chiedano capitino in terza prova a domanda chiusa.meglio cosi che all orale.all orale voglio dare filosofia che la so bene=)
la mia amica mi ha cercata ma mi do irraggiungibile…ho la mente fusa non voglio ascoltare le sue storie…dopo gli esami puo dirmi tutto ma ora no.
l unico che puo chiamarmi č painter perche non parla tanto e sa che non deve farsi sentire per non distrarmi=)
domani ita,perche punto sul tema letterario.e poi peda.arte vedro di farla prima della terza prova.
speriamo bene…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963