« Messaggio #71Messaggio #73 »

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 09 Novembre 2003 da kagome_chan

è iniziato tutto come un gioco,come ogni volta del resto…e prima che me ne rendessi conto sono arrivata al punto in cui sono ora.al punto da non riuscire a dormire perche lui non si è fatto sentire.lo so che aveva da fare ma io proprio sono fatta cosi!
ho una paura,come si comporterà ggi?come fargli capire che a me interessa?oddio questo è l ennesimo amore unilaterale che mi farà soffrire e basta,non so proprio che fare!!!
e mina mi sta vicina con il cuore e con la mente,ma intanto lei l uomo ce l ha,anche se ogni due per tre non è sicura di volerlo però ha qualcuno che la fa sentire importante!io per sentirmi realizzata ho bisogno di avere un compagno!ma faccio cosi schifo sul serio?
non lo so…volevo scrivere ma mi è passata l ispirazione,la storia che volevo continuare a scrivere è una storia d amore a lieto fine ma sinceramente ora come ora mi deprime…mi sa che vista la mia vita amorosa praticamente inesistente,non la finirò mai di scrivere!

*…lei era un rosso relativo
senza macchia d amore ma adesso
canterà dentro di te
per la gran SOLITUDINE
allora amati per questa sera…*

non so proprio…io mi perdo cosi…

*…where has my heart gone?
trapped in the eyes of a stranger
oh why i want to go back to
believing in everything and nothing at all…*

se ho la fortuna di vederlo lo guarderò fisso negli occhi…anche se non mi sembra il tipo di persona che ti guarda e ti legge dentro…
a raccontarlo le girls non ci credono ma quando ci vediamo non parliamo molto.insomma non parliamo ma non facciamo niente-ci vediamo nel senso letterale della parola-VEDERSI-d altronde uno con una vita felice perche mai dovrebbe mettersi con una ragazza tanto dolce ma anche tanto miserevole allo stesso tempo??
nessuno vuole essere triste e nessuno mi vuole salvare-io vivo aspettando di morire perche non ho piu sogni e l unico sogno che mi è rimasto è la speranza di trovare un uomo che mi ami…ma è solo nella mia testa la realtà è ben diversa…
voglio tanto essere amata!
possibile che il mio amore non conti niente??cos' è che non ho io per far si che il mio amore non valga praticamente nulla???
ok io sono solo io ma sono una brava persona,non sono una bastarda che sfrutta la gente o cose cosi!
Quando conosci una persona speciale la vuoi tutta per te,vuoi stare in sua compagnia,vuoi tutto il suo affetto e il suo amore,gli vuoi stare vicino…ma perche il lui in questione non mi vede mai con gli stessi occhi con cui io vedo lui??provo forse dei sentimenti innaturali??sono l unica che prova queste cose???
oggi non so neanche con che faccia presentarmi…dolce e sorridente come al solito o triste e imbronciata?io voglio tanta considerazione…e voglio sapere perche se mi dice per me sei solo un amica ok me ne faccio una ragione(come al solito d altronde!)ma devo saperlo perche piu passa il tempo e piu mi innamoro!
se l aveste visto ragazze…quando balla tutti gli occhi sono puntati su di lui,o almeno…i miei di sicuro!e mentre lo guardo penso :chissa quante girls sono perse di lui!e poi dopo non lo guardo piu perche se no dopo arrossisco,mi metto a sognare ad occhi aperti e a piangere quindi no comment!
oggi cmq sono risoluta!guarderò lui,nient altro che lui,solamente lui!gli altri proprio manco li considererò!
e gli devo chiedere di quel giorno…
mina dice che secondo lei è timido…ma sai mina ne dice di cose,in fondo lei manco lo conosce,non puo basarsi sui fatti nel giudicare!
mi viene da piangere ma non posso perche se no dopo si vede che ho pianto!!
santo cielo,ogni volta la stessa storia!mi devo innamorare perdutamente e mai una volta che sono corrisposta!!!!
boh…beh forse dovrei dirglielo cosi se devo starci male lo so subito…ma chi cavolo ce l ha il coraggio di dichiararsi???
ho a malapena il coraggio di guardarlo negli occhi…
mi vedrà,mi chiederà come va,ci baceremo(sai come fanno gli amici!ancora non ho capito sta storia dei 3 baci…io con le girls mica ci baciamo!mah!)-e ammetto che potrei approfittarne per dargli un bacio come dico io,si ma dovrei essere fuori di me per riuscirci!!!santo cielo…veid un po te cosa devo andare a pensare invece che dormire!
e poi per 3 giorni per tutti non sono in città…quindi vivrò murata in casa!che rottura!e quando torno mi chiederanno e dovro inventarmi bugie dopo bugie…e tutto perche non voglio che le girls lo critichino…non voglio!e neppure che mi compatiscano dicendo"poverina,tutti le promettono cose e poi…niente!"non voglio essere guardata cosi!!!e soprattutto non voglio sentirmi dire che è un amore impossibile a causa dell età!
la mia colpa piu grande è che amo troppo-ma io sono cosi,mi sono svegliata all improvviso da un lungo sonno e ho capito che senza un uomo non vivo… e lo cerco lo cerco da sempre in pratica,e non trovo mai nessuno che mi vuole!!!boh domani vi racconto se oggi è stata una bella giornata o no!
ciao ciao!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963