« Messaggio #74Messaggio #76 »

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 09 Novembre 2003 da kagome_chan

sono solo io…
la musica ad alto volume per soffocare il suono dei mie singhiozzi e la porta chiusa,con l avviso per favore di non disturbare a meno che non mi vogliano al tel…

ecco com'è andata…arriva,il suo amico nelson è il primo a salutarmi…tutti parlano tra loro io me ne sto in fondo alla fila in disparte.evan mi dice di non starmene in disparte.ci infiliamo i pattini,mi dice di andare avanti con gli altri(di solito sto li con lui)pattiniamo,lui se ne va per i cazzi suoi.nelson viene e mi prende la mano,vuole sapere cos'ho.anche l altro ragazzo e la ragazza mi stanno vicini.me ne vado da sola li mando tutti a fanculo poi arriva nelson mi porta fuori e mi dice di non prendermela per martedi,che evan è un deficiente e che ora mi porterà in pista ed evan mi parlera.ok mi porta da evan che mi riporta fuori mi dice che gli dispiace e che non è bravo a dire ste cose,mi abbraccia ma io non ricambio l abbraccio e tengo il broncio.pattina un po con me ma poi se ne va(come per dire:lo faceva solo perche gliel hanno chiesto gli altri ma non gliene frega).io rifiuto di stare con gli altri ed esco.nessuno mi viene a cercare.pausa per rifare il ghiaccio.loro vanno al bar e nessuno si degna di cercarmi…tornano in pista•esco di nuovo…penso e decido di chiamare minako perche è la mia unica amica…ok ma il cel è nel guardaroba dentro allo zaino di evan…vado a cercarli in pista,sono li che si divertono… chiedo ai suoi amici il numero per ritirare lo zaino.vado e uno degli amici viene li con me ma gli dico che voglio chiamare la mia amica cosi se ne va.la chiamo in lacrime,le dico che non sono partita,le racconto tutto di martedi e di ora.mi dice di andare li incazzata e dirlo ad evan…vado ma lui non mi considera e quelle poke volte che i nostri sguardi si incrociano mi guarda con commiserazione e poi distoglie lo sguardo e ride con gli altri…siamo andati al bar,io sono stata vicina a nelson ma non riuscivo a stare li con evan che neanche ha la decenza di dire…che ne so…qualsiasi cosa…cosi ho detto me ne vado addio non mi vedrete piu.nelson ha giurato che mi verrà a cercare ma nessuno mi ha rincorsa nessuno è venuto a fermarmi…nessuno!
insomma evan non solo non mi ha considerata ma neanche mi ha detto addio,nulla proprio l indifferenza totale!
sono tornata a casa sui mezzi in lacrime,daltronde è tutto il pomeriggio che piango,i suoi amici ci hanno provato a tirarmi su,mi hanno pure detto che sono una ragazza dolcissima e meravigliosa,allora perche nessuno mi vuole se sul serio sono cosi stupenda???
se non mi vuole come ragazza basta dirlo ma non stare indifferente perche l indifferenza per me significa che proprio non te ne frega nulla.che mi hai illuso che eravamo amici e che per te ero speciale…
oh ragazzi,ho mandato un messaggio a sogno chiedendogli se per caso ha un amico che mi vuole,un mess molto specifico-chi mi vuole scopare?
ora sto chattando con sogno che mi rimprovera,che non capisce un cazzo come al solito,che dice che un amico è per sempre e l amore no…vaffanculo !!!
qui torniamo ai punti di sempre…io ho bisogno di sentrimi dire belle cose,come mi ha detto minako…ha detto che era preoccupata del mio attaccamento ad un 18enne e che lui è un bastardo.neanche darmi una spiegazione…non è giusto!io lo voglio rivedere ma lui non ha mostrato il minimo itneresse per me!nno puo finire cosi,dov'è tutto il bene che mi volevi evan?mi hai sempre mentito?cos'è successo che ti ha fatto comportare cosi?perche non mi hai parlato?perche non hai voluto chiarire?
nelson era li tutto triste che cercava di farmi compagnia…io voglio qualcuno,sono al punto che non sto qui a farmi troppe fisime,qualcuno che mi voglia…mi concedo a chiunque mi considera quanto basta…ma nessuno mi vuole…e allora che me ne faccio della mia bellezza e della mia dolcezza???
e quel deficiente di sogno che tentava di farmi incazzare con un discorso su:gli amici sono meglio dei fidanzati-e io a dirgli non iniziamo neanche il discorso perche io non cerco un amico.e sogno a dire che lui non mi puo aiutare perche siamo troppo diversi.un amico non resta…io ho bisogno di un punto fisso che resti per sempre e che voglia passar eil suo tempo con me!e che mi baci e mi coccoli…non un amico…io voglio un fidanzato…
insomma questa settimana ho rinunciato epr sempre al mio primo amore perche non sarà mai mio e ho detto addio a evan che non ha fatto manco una piega…manco mi ha voluto parlare…perche?e ho detto addio anche agli amici che pensavo di aver trovato
erano tutte bugie non so perche mi ha fatto la corte evan non lo so so solo che non gliene frega niente perche se gliene frega io non sono il tipo di persona che non risponde alle telefonate…ma lui non mi cerchera piu non ha fatto nulla…non conto nulla per nessuno
se ci volete provare gente di internet ve ne prego fatelo solo se avete intenzioni serie perche io sono disperata.
ricominceranno le mie notti insonni passate a piangere
scusate gli errori ma non ci vedo dalle lacrime…
insomma a sto punto non è venuto al concerto perche non gli piaccio?ma dirlo no?io non capisco cosa sia successo eprche prima contavo cosi tanto e ora nulla?
io andavo fino a li a pattinare dall altra parte di milano solo per vederlo…se ci andavo per pattinare me ne sarei andata al filaforum che è qui vicino,non a sesto!
siete tutti dei bastardi,non mi vuole nessuno!
e oggi ho pure sentito da sogno epr l ultima volta:siamo troppo diversi
con questa frase mi ha detto addio.
da quando sana mi ha lasciata mi lasciano tutti è una maledizione-chiunque mi ruba il cuore poi lo getta via in frantumi lasciandomi sola e disperata…
non è giusto…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963