« Messaggio #225Messaggio #227 »

Post N° 226

Post n°226 pubblicato il 24 Gennaio 2004 da kagome_chan

non c'è nulla di meglio dopo una lunga giornata lavorativa di una bella doccia calda…è cosi rilassante!ci starei ore!soprattutto in estate:P
beh com'è andata…io e makoto abbiamo parlato,mi paice e non mi piace.,io poi sono troppo sulle mie e sono molto proud talvolta,e non ho ammesso che certe cose che mi capita di dire non le intendo…ma non importa …lei è in buona fede e se dobbiamo diventare amiche lo diventeremo!purtroppo ho imparato a mie spese(come al solito!) che non si puo avere niente subito!ci vuole tempo per ogni cosa!bisogna solo buttarsi a capofitto nelle situazioni e sperare di non soffrire.ma se non ti butti non potrai mai sapere se potrebbe funzionare…quindi io mi butto!sempre!…sarà per questo che rimango sempre fregata?mah…
e poi mi ritrovo a sorridere per un fatto molto sciocco…cmq non scrivo questa cosa…voglio raccontarvi una storia che mi è stata detta.è successo veramente.fa paura!
c era questa ragazza che era andata in disco in zona alcatraz.finita la serata di avvia sola verso la sua auto e incontra sta vecchina che le dice che sta male se per favore la puo portare al pronto soccorso.la ragazza non sapeva che fare:poteva lasciarla li ma se poi crepava?è un reato l omissione di soccorso,e poi era una vecchina…allora l ha fatta salire in auto.durante una frenata la vecchia si appoggia al cruscotto con le mani e la ragazza vede che non ha delle mani da donna!è un uomo!non so come(io al suo posto sarei andata subito nel panico!)ha continuato a guidare come se nulla fosse e la prima auto che ha incrociato ha fatto apposta ad andarle addosso•cosi l altro guidatore è sceso e la "vecchina"è scappata via.la ragazza poi ha spiegato al tizio a cui è andata addosso che l ha fatto apposta perche c era questo maniaco nella sua auto…il giorno dopo la ragazza apre il baule e ci trova dentro una corda e un ascia…in pratica sto uomo l ha vista andare in disco da sola,le ha aperto l auto e ha infilato ste cose nel baule poi si è travestito da vecchia e ha inscenato sta cosa…insomma…c'è da aver paura…se quella non avesse fatto cosi chissa cosa le avrebbe fatto!io al suo posto non so proprio cosa avrei fatto…non mi sarebbe mai venuto in mente di fare un incidente per salvarmi ecco!
c'è da aver paura,gia io non esco la sera perche ho paura a uscire da sola…mamma mia…una cosa è certa!se mi dovesse capitare una persona che mi chiede un passaggio io vado dov'è pieno di gente,non porto nessuno in auto!piuttosto gli chiamo un ambulanza ma sulla mia auto non sale!non per cattiveria,manon ti puoi fidare di nessuno!c'è da aver paura…brr…spero di non dovermi mai trovare in una situazione del genere…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963