« Messaggio #227Messaggio #229 »

Post N° 228

Post n°228 pubblicato il 25 Gennaio 2004 da kagome_chan

sono andata li-a pattinare.oh evan c era,con un suo amico,la sua amica,il fidanzato di lei e quello tanto simpatico…che dire…lei,il suo fidanzato e quello simpatico mi hanno detto ciao!io ho ricambiato con un sorriso,non mi andava di fare l antipatica però ecco se devi dirmi ciao e basta fanne a meno!evan ha visto che c ero infatti l ha detto al suo amico.ma nessuno mi ha salutata.com'era?il solito…meno esibizionista del solito e senza una ragazza con cui pattinare…ho visto qualche bel tipo…c era un biondino ricciolino e alto che era un amore!però era con una girl magari era la sua tipa.non so.io poi per un paio di occhi azzurri e una testa bionda non capisco piu niente…che posso farci se adoro quei colori!!!
tutti i bei ragazzi appartengono gia ad un altra e quelli liberi manco mi vedono…e mi è venuta voglia di avere un ragazzo da coccolare e stringere forte forte.ho pattinato sola e con qualche istruttore che mi insegnano a migliorare anche se non ho ancora imparato a frenare…pattino bene ma non so frenare hem…e un giorno sarò cosi brava da poter sfigurare evan con la mia bravura!la vendetta è un piatto lento…chiunque rifiuti una bella ragazza come me è un deficiente!ok che i gusti sono gusti e non dico certo che il mio amore è migliore di quello che possono dare le altre però…anch io so voler bene e far felice un ragazzo,o no?
cmq ho guidato in austostrada.100km/h…e non ho nessunoa cui dirlo…o forse qualcuno c'è,il popolo di internet,sai che roba……ma ho una voglia di coccole tremenda…se c e l ho fatta ad andare li sapendo che c era evan è perche c era naraku…non ha pattinato è stato seduto a leggere il giornale e ha pure detto che pattino bene!me l hanno detto pure gli istruttori…cmq mi sono tolta la soddisfazione di indicare a mio padre evan e gli ho detto:"vedi quel biondino alto 2 metri con la fascia nera?è quel bastardo che ha deciso che non gli piacevo piu e mi ha scaricata!"a questo punto devo ringraziare in cuor mio evan perche grazie a lui pattino su ghiaccio.l amore per un ragazzo mi ha portata ad amare uno sport…questo puo far capire quanto bene gli abbia voluto…certe persone sono fortunate perche hanno sempre qualcuno con cui uscire e confidarsi,altre come me devono arrangiarsi da sole…ma quando trovano qualcuno che le porta fuori dalla loro solitudine perpetua gli danno tutto il loro cuore…loro poi glielo spezzano in mille pezzettini ma chi se ne frega…in qualche modo tra lacrime e crisi di depressione ce la si fa,si sta a galla…magari si affonda,anzi si affonda ma ci si appiglia ad ogni cosa per riemergere.perche si vive con la convinzione che tutto ha uno scopo…pure la solitudine e l' heartache…
che dire…voglio tanto un ragazzo da coccolare,un ragazzo che ama me,proprio me e che mi vede come un qualcosa di speciale e mi tiene stretta perche non vuole perdermi…voglio qualcuno che mi abbracci mentre piango senza sgridarmi,senza dirmi che sono una sciocchina,qualcuno che si appassioni alle mie passioni e mi appassioni alle sue,qualcuno che venga a pattinare con me e mi proponga nuove attività da fare insieme.qualcuno con cui fare un viaggio,con cui stare in auto,qualcuno che ti aiuta a trovare l uscita giusta dell autostrada…io a sesto non ci so tornare da sola!so raggiungere l autostrada ma poi non mi ricordo!!!!
cmq che dire…penso cmq di essere piu bella di prima…sul ghiaccio inizio a quasi volteggiare…(diciamo che sono piu leggiadra!magari qualcuno a vedermi sogna!come quando vedi uno bravo e giovane e vai in estasi a vedere i movimenti del suo bacino…hem…ok no comment…)ho pure perso peso…non ho appetito e faccio tanto sport…se continua cosi il mio paio di jeans aderenti non mi andrà piu aderente!infatti mi capita di avere mal di pancia perche mangio poco credo sia per questo,ma sul serio piu di tanto non ho fame-io ho fame d amore!!!!cmq mangio non è che adesso divento anoressica…
noi ragazze sole dobbiamo essere sempre ok-o almeno darne l impressione…poi se troverò qualcuno con cui confidarmi tanto meglio!oh quanto vorrei avere un ragazzo da abbracciare ora!l ultimo che ho abbracciato è stato evan a novembre e l ultimo che ho baciato è stato sogno a giugno…se continua cosi dopo mi dimentico come si fa!!anzi l ho gia dimenticato!pazienza vorrà dire che quando e se troverò qualcuno me lo ri-insegnerà:)
sono stanca!!!!!!!!!!ero tutta sudata e ora mi sa che è meglio che vada a farmi una doccia:P

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963