Creato da elisamanson83 il 23/12/2008
 

sOnO sEmPrE iO!

...anno nuovo...vita nuova e blog nuovo!!!

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 26 Dicembre 2008 da elisamanson83

buonaseraaaaaaaaa...

mamma mia! ma quando finiscono queste feste,sto mangiando come un maiale e non riesco più a smettereeeee....possibile?
oggi dopo l'ennesimo pranzo a base di sane schifezze(buonissime),ho fatto un'opera buona e ho portato la mia mamma al cinema...

io avrei voluto vedere da brava grezzona "NATALE A RIO" ,ma alla fine l'ho fatta contenta e quindi abbiamo optato x "IL COSMO SUL COMò" tra l'altro troppo carino...nn come i primi loro film ma senz'altro nn sono mancate le risate... mia madre poi è una ke ride anche se la saluti normalmente x strada... insomma è un pò come me!!! dopo il film ci siamo fermate a salutare mia zia ed ora eccomi qua ke aspetto arrivi la TOPOLONA così ce ne andaimo a bere qualcosa...
stasera niente disco anche xkè domani mattina mi devo svegliare presto... ho promesso alla mia mammina ke l'avrei accompagnata in centro a modena!! immagino già ke perderemo solo 1 ora x trovare il parcheggio e ke poi moriremo ibernate... oggi a casinalbo segnava -4°!!! io spero bene ke il termometro nn funzioni bene!!!

x il resto nn vedo l'ora di partire x rivedere il mio LOVE!!!ormai manca poco... e io comincio a nn resistere più,anche xkè nn vorrei ke facesse il birbantello,quindi devo tenerlo sottocontrollo!!!
non posso lasciarmelo scappare il mio bel pompiere!!!

ahahahahahahahaha...
bacioni a tutti... e buona serata di santo stefano!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ray353costanzatorrelli46diletta.castelliribelle77dglsimaleonealessiagalloni75teresaf_1mariluna81mlilly0860marcoadami_1991babyevalerossopositivo53vilardi.totocapozzipaolaaxaaugusta
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20