Creato da elisamanson83 il 23/12/2008
 

sOnO sEmPrE iO!

...anno nuovo...vita nuova e blog nuovo!!!

 

 

« Messaggio #9Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da elisamanson83

buongiorno pasticcini...

allora vi siete ripresi dal week end?! io nn posso ancora credere ke queste giornate passino così in fretta! è proprio vero ke quando stai con le persone a cui vuoi bene il tempo vola... e infatti in un batter d'occhio è già lunedì!

venerdì sera il mio tatone è arrivato da spoleto in perfetto orario... abbiamo mangiato la pizza alla nostra solita pizzeria e poi siamo stati a casa mia...  i miei nn c'erano! sabato pomeriggio invece abbiamo gironzolato x il grand'emilia,abbiamo mangiato li e poi di nuovo a casa mia... ! penso ke i miei genitori dovrebbero uscire più spesso a cena fuori!!!! dopo "coccoletime" siamo andati al cinema cn renato,un amico di marco, e la sua ragazza...ma possibile ke i cinema a modena sono sempre strapieni?!
x fortuna ke abbiamo trovato subito il parcheggio...
il film era veramente carino!

marco come al solito si addormenta e poi fa gli scatti xkè sogna di cadere...ahahahahahaha, a me fa troppo ridere!
dopo in teoria si doveva andare al baluardo a ballare,ma in pratica ci siamo chiusi all' 80°miglio e ci siamo pappati un gelato...eh,lo so ke c'è freddo,ma mi vengono certe voglie strane a volte!!!!!!!!
ieri invece....
mah,la domenica è veramente una giornata del cxxxo!!!!
la odio...
xkè  porta sempre via il mio amre...
speriamo ke aprile arrivi in fretta! comincio ad essere proprio stanca,non mi basta più vederlo solo nei week end,vorrei averlo sempre qua vicino,condividere cn lui la quotidianità,anche se qui è sempre una noia mortale..........
come sempre portiamo pazienza!!!!!
ho deciso,prossimo regalo...
CORSO DI YOGA!

BACIONI A TUTTI E BUONA SETTIMANA!

P.S KE RINCOGLIONITA,MI DIMENTICAVO DI UNA COSA IMPORTANTISSIMA...
TANTI MA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA MIA MAMMAAAAAA!

HAPPY BIRTHDAY TO YOU ,HAPPY BIRTHDAY ELISABETTA,HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUUU!

TVB MAMMINA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ray353costanzatorrelli46diletta.castelliribelle77dglsimaleonealessiagalloni75teresaf_1mariluna81mlilly0860marcoadami_1991babyevalerossopositivo53vilardi.totocapozzipaolaaxaaugusta
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20