La Via Della Luce - Riscoprendo Noi Stessi

Che Mal Di Testa!!!

New Age qui, Cristianesimo la, Buddhismo, Induismo, Taoismo..........aaaaaaaaaaaaaaah! Basta! Non ce la faccio più! Mi sono messo a cercare in rete qualcosa a proposito di questo new age, era nuova o che cavolo sia, e ho visto cose che avrei preferito non vedere. Innanzitutto non si capisce se è una religione oppure un movimento o…
 

Stanotte........Di Nuovo........

Stanotte ho fatto un sogno. Purtroppo, tra i tanti che una mente può creare, la mia ha deciso di creare lei. Credevo di averla dimenticata. Ne ero convinto. O forse, ci speravo solo. Sono in uno stato confusionale tremendo. Non riesco a pensare, elaborare, lavorare. Sto scoppiando. Non so proprio più che fare. Ho bisogno…
 

Solo Per Oggi

Riserva A Te Stesso Parte Del Tuo Tempo;Riscopri Qualcosa Di Ovvio;Ascolta La Tua Rabbia E Scegli Come Usarla;Esplora La Tua Preoccupazione;Esprimi I Tuoi Sentimenti;Guadagnati La Vita Onestamente;Onora I Genitori, I Maestri, I Tuoi Avi.-Reiki
 

Post N° 3

Vidi una volta, mentre camminavo verso casa di sera, un uomo che, sotto un lampione frugava tra i cespugli a bordo strada. Chiesi cosa stesse facendo, ed egli mi rispose che stava cercando le chiavi di casa, smarrite poco prima. Senza aspettare lo aiutai. Cercammo e cercammo, tra i cespugli e le rose, nei più…
 

La Perla

C'era una volta una conchiglia.Se ne stava in fondo al marecullata dalle onde, sfiorata dal passaggio sinuoso di pesci colorati e cavallucci mariniFino a quando...Una tempesta giunse fino a lei sconvolgendole la vita.La violenza delle onde la capovolse più e più volte facendolagirare, rotolare, urtare,trasportandola lontano, finchè, ammaccata e dolorante, si fermò.Stava cercando di capire dov'era finita,…
 

Come riscoprire Noi stessi...

Noi abbiamo bisogo di ascoltarci. Ogni giorno tutti noi utilizziamo il nostro tempo in attività (quali il lavoro, la famiglia, gli amici, i "doveri quotidiani"....) e ci dimentichiamo di noi. Ci dimentichiamo che abbiamo bisogno di dedicarci parte del nostro tempo. Ci dimentichiamo in alcuni casi, quasi di vivere. Il problema più grosso è che…