Creato da hermione_harry4ever il 12/11/2007

hermioneeharry4ever

quando il gioco potrebbe diventare realta'

 

 

« Desidero il tuo corpo ... !!!!Mi senti ... ti voglio !!!! »

ti desidero

Post n°13 pubblicato il 13 Novembre 2007 da hermione_harry4ever
 

Uhm...
Mi
sistemo sul cuscino, rilasso i muscoli del collo e delle
spalle, chiudo gli occhi e mi lascio sfuggire un
sospiro.

Sento...Sento...
Sento la leggera
pressione di un dito sul mio collo. La pelle liscia e
morbida che sfiora lentamente la curva della gola sotto
il mento. Una lieve carezza, fresca, solleticante. Il
dito risale, segue i contorni del viso, attraversa un
guancia, si arrampica su per la punta del naso, si
allarga sulla fronte, fino a perdersi nei
capelli.

Un’altra mano, questa volta più in basso.
Punte di dita levigate mi solcano un fianco, là dove la
pelle è tenera e pallida. Seguono docili la curva del
seno, strappandomi un brivido di attesa.

Ho gli occhi
chiusi, ma ti sento, accanto a me, che respiri
lentamente come a trattenere dentro fiato e
desiderio.

Potrei allungare una mano e toccarti a mia
volta. Potrei, ma non voglio. Io giaccio abbandonata al
tuo volere, quì, sotto le coperte. Puoi fare quello che
desideri, lo sai che non ti fermerei.

Dopo un attimo
di buio, un dito si posa sulle mia labbra. Ne segue
lieve la superficie rosata ed asciutta, dischiudendole
ad ogni carezza, provocandomi un leggero formicolio in
tutto il viso. Il mio respiro ti incontra, percepisco il
fiato deflesso dalla tua presenza.

Ancora buio, e
poi...un fiore sboccia, un raggio di sole attraversa la
mente ed un brivido si scarica lungo la mia spina
dorsale. Labbra su labbra, i respiri che si uniscono
piano, la pressione di morbide superfici.

Vorrei
abbandonarmi a queste labbra, vorrei che questo bacio si
facesse più intenso, invadente, esigente; vorrei che
scendesse ad accendere tutti i fuochi che occhieggiano
sotto la cenere negli anfratti remoti del mio corpo.
Vorrei che la tua lingua incontrasse la mia: le mie mani
salirebbero a cercare il tuo volto, i tuoi capelli,
salderebbero la presa sulla nuca e bruceresti tra le mie
braccia.

Vorrei, ma non lo faccio. Perché il patto è
stato stretto e io sono in tua balìa.

Il bacio resta
leggero e insoddisfatto, rintuzzando il desiderio di
qualcosa di più.

Un movimento accanto a me (ci sei!
ci sei!), le tue labbra non si separano dalle mie
nemmeno un attimo. Sotto le dita percepisco qualcosa,
pelle serica e calda. Muovo piano la mano e trovo la
vulnerabile superficie del tuo fianco.

La seguo,
allungando il braccio, percorro la tua schiena, mentre
tu ti adagi sopra di me.

Ti sto abbracciando adesso,
tutto il mio corpo ti sente, desidera entrare in
contatto con tutta l’ energia calda e pulsante che si
cela dentro di te. Le tue labbra ancora sulle
mie.

Sto impazzendo, ti desidero, ti voglio
dannatamente, perché la sensazione di perdita imminente
è vigile e forte in un angolo del mio cervello; il
timore di fare una mossa sbagliata è lancinante promessa
di buio.

Le tue mani scendono docili per tutto il mio
corpo, la tua bocca mi lascia per andare a blandire e
sedare i piccoli tormenti qua e là sulla mia pelle. Il
mio respiro accelera, mentre il tuo resta sempre
controllato, trattenuto.

Senza sollevarti da me,
inizi a muoverti. E con una lieve pressione (ecco!)...mi
trafiggi.

Scorri dentro me come su fuoco liquido, la
voglia strazia i miei muscoli con spasmi involontari.
Sospiro e gemo, di urgenza, seguendo il ritmo, ansimo
sulla tua bocca dischiusa, il tuo viso balena dietro i
miei occhi, le tue mani sono ovunque, sopra e dentro
me.

Distruggimi, annientami, lacera le mie membra:
sii lento, dolce e profondo, sii crudele, fammi sentire
ogni respiro del tuo fiato caldo, fammi soffrire di
attesa, fammi impazzire di desiderio!

Il tuo corpo mi
copre, si muove senza strattoni, a tratti seguendo un
ritmo per poi interromperlo. Tutto attorno e dentro me è
un cuore che pulsa, fragoroso; una palpitazione di
corpi, bocche, mani, sessi.

La mia mente è lontana,
la coscienza è ridotta a mere percezioni. E quando
scivoli fuori dal mio corpo, per me è come sentire un
serratura chiudersi, una rete tendersi, una vela
gonfiarsi. E’ la delusione e il bisogno improvvisamente
trattenuto e negato. Un campanello inizia a suonare
allarmato nella mia testa, tutto in me protesta!

Ma
tu non mi lasci. Ti sposti un poco, sposti me, e ti
sento premere di nuovo, esigente ed imperioso
esattamente come ti voglio, là dove ti voglio.

Non
oppongo nessuna resistenza volutamente, ma il mio corpo
non è poi così elastico: ah, delizioso dolore! Non
potrei oppormi nemmeno volendo, i tuoi movimenti si
fanno presto decisi e ad ogni affondo corrisponde uno
spasmo, una meravigliosa sofferenza, che preannuncia il
piacere più puro, più totale.

Oh, mio adorato, riempi
tutto di me, adattami alla tua forma, alla tua esigenza,
modellami, fonditi dentro me!


Come un aquilone
con il filo tagliato, scivolo via lontano.

Il
palpitare attorno a me si smorza, sento la mente
ritrovare pian piano il suo posto. Il corpo parla di
dolcezze gustate, di promesse esaudite, di desideri
appagati nel più completo dei modi.

Socchiudo gli
occhi, ormai non c’è più pericolo. La luce che filtra
dalle finestre è quella della luna piena. Ancora una
volta trattengo la mano dal vagare attorno a me alla tua
ricerca. Preferisco addormentarmi esausta, appagata e
sicura che tu sia
qui.



















 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

panteranera.10beltypettonoxdiacrazysara83marcalia1Trappolinaxjuventus1975mancinig84granatam1981andrelloalauradeisognisotertatoanimalacerata0606lgramagliagrazia.perucci
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963