Window on Fantasy - C'è un mondo fantastico dove si alternano eroi e criminali. Diverso da quello reale... un mondo dove puoi sognare anche nel peggiore dei casi.
« Precedenti Successivi »
 

TheJoke e i suoi amici in tv

Oggi vi propongo una delle sigle più belle mai cantate in Italia dalla mitica Cristina D'Avena.... lo ammetto lo guardavo anch'io da bimbo.Per voi "Sailor Moon e il Cristallo del Cuore""Stay tuned!" 
 

...

Indignazione!Non c'è molto da dire... credo che la prima parola dica tutto.Ieri sera dopo aver guardato ed esultato per la vittoria della Juventus ho appreso la notizia delle esplosioni a Boston durante la maratona.Il senso di gioia si è subito dissolto e ha lasciato spazio allo sgomento della notizia appresa.Il mio pensiero va alle vittime…
 

Golden Boy

Golden Boy è un manga di Tatsuya Egawa iniziato nel 1995 e concluso dopo la pubblicazione del decimo volume, anche se l'autore ha lasciato un finale aperto, concludendo la storia con un continua che lascia pensare ad un sequel. Per i suoi contenuti è catalogato come Seinen, anche se i contenuti un pò spinti lo…
 

La Giustizia Distorta di Light

Light Yagami è il protagonista del manga Death Note da cui sono stati tratti una serie anime e tre film live action.Light è uno studente con risultati prodigiosi, con una vita tranquilla ma allo stesso tempo noiosa.Un giorno trova nel cortile della scuola il "Death Note", fatto cadere sulla Terra dallo shinigami Ryuk, e decide di…
 

Anime Music

Bomb A Head Opening dell'anime "Tenjou Tenge" in Italia conosciuto col nome di "Inferno e Paradiso".Il brano è cantato da m.c.A.T  (Akio Togashi) un cantante, rapper e produttore giapponese.  "Stay tuned!"
 

Citazioni Comics

"Ho qualcosa da regalarti, qualcosa che non voglio più... Trenta ore di sofferenze! Tutte insieme! Tutte per te!"(Eric Draven - Il Corvo)  "Stay tuned!"
 

TheJoke e i suoi amici in tv

Oggi si apre la nuova "rubrica" dedicata alle sigle dei cartoni animati trasmesse in Italia.Per cominciare ho deciso di pubblicare una delle sigle che da bambino mi esaltavano di più, anche perchè stanotte ho guardato Wrestlemania dopo tantissimo tempo e mi ha dato l'imput per pubblicarla per prima... Ma bando alle ciance e ascoltatevi "L'Uomo…
 

Coming Soon

Buongiorno!Oggi annuncio due novità:Da un paio di giorni mi sono messo alla ricerca, con buoni risultati, dei miei vecchi disegni, ne ho aggiunti di nuovi, ma considerate che sono sempre un principiante, un dilettante, uno che disegna quando glielo dice la testa.Ebbene il motivo per cui ve lo dico è perchè ho intenzione di pubblicarli…
 

La Freccia della speranza

Green Arrow è un personaggio dei fumetti creato da Mort Weisinger e George Papp nel 1941, pubblicato dalla DC Comics.È un supereroe soprannominato "l'arciere di smeraldo", che agisce nella città di Star City, vestito come Robin Hood ed equipaggiato con arco e frecce speciali che elabora egli stesso.Il primo (che è anche l'attuale) Freccia Verde,…
 

Anime Music

Sorairo DaysE' il brano che risuona come opening nell'anime "Tengen Toppa Gurren Lagann", in Italia riadattato con il nome "Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann".Il brano è cantanto da Shoko Nakagawa. "Stay Tuned!"
 

« Precedenti Successivi »