Hesitant Ballad - butterfly effect...
« Precedenti Successivi »
 

Una nuova song: "MARGIE"

Cliccate QUI e potrete ascoltare una nuova song in Italiano! Buona settimana a tutti! Stef
 

INTERVISTA PER DRE@M MAGAZINE

Ciao a tutti! E' da un bel po' di mesi che non posto un messaggio nuovo qui... Vi riporto l'intervista che recentemente ho rilasciato a Dre@m Magazine...La passione viscerale per la musica¸ porta il poliedrico artista¸ Stefano Esposito a farsi strada nel mondo della musica¸ un modo che a breve vedrà trionfare il suo progetto…
 

Una nuova canzone...

Ciao a tutti!Ho abbozzato una nuova canzone, si chiama Face the Sky... Se vi va di ascoltarla cliccate qui!E' solo una demo registrata in 3 minuti però mi farebbe piacere leggere le vostre opinioni!Ecco il testo, buona domenica a tutti!Why don't you hide?You're gonna face the skyWhy don't you hide?You're gonna face the skyYou're gonna…
 

Uno splendido brano di Nick Drake...

Clothes of sandWho has dressed you in strange clothes of sand? Who has taken you, far from my land? Who has said that my sayings were wrong? And who will say that I stayed much too long? Clothes of sand have covered your face Given you meaning, taken my place So make your way on,…
 

Eccomi di ritorno...

Ciao a tutti!Preso dalle mille cose che sto facendo (in campo musicale e non), mi è stato molto difficile aggiornare questo blog...D'ora in poi però lo aggiornerò frequentemente, a presto, Stef
 

:) (: Live

Ciao a tutti!Ho 2 date live in questi giorni:25 Dic 2006 - h 22:30 - Mamamu (Xmas Session) - Napoli (via Sedile di Porto)28 Dic 2006 - h 22:00 - Arci Oplonti - Torre Annunziata (via Zuppetta nell'ex Teatrino Corelli)Besos a todos!
 

Non so chi sono... (di F. Pessoa)

<<Non so chi sono, che anima ho.Quando parlo con sincerità, non so con quale sincerità parlo.Sono variabilmente altro da un io che non so se esiste (se è quegli altri).Sento fedi che non ho.Mi prendono ansie che ripudio.La mia perpetua attenzione su di me perpetuamente mi denuncia tradimenti d'anima di un carattere che forse non…
 

guitarpsyche

Ciao a tutti!Qui di seguito c'è un'immagine che mi sono divertito a realizzare...Rappresenta un paragone tra le proprietà della chitarra elettrica e quelle della psiche umana...Guardate cosa ho combinato...  (clicca sull'immagine per ingrandirla)Cosa ne pensate?
 

Non si sa mai...

Un giovanotto faceva il galoppino in un'agenzia di pubblicità.Un giorno disse al direttore:"Mi licenzio. Vado a fare il batterista".Il direttore disse:"Non sapevo che suonassi la batteria".Lui rispose: "Infatti non la suono, ma la suonerò".Qualche anno dopo quel giovanotto suonava in un gruppo con Eric Clapton e Jack Bruce, e quel gruppo si chiamava Cream, e…
 

Un copyright cosmico

Fare musica è un'esperienza meravigliosa: penso che sia davvero un modo per scoprire parti nascoste di noi stessi, un modo per aprire porte interiori che la maggior parte delle volte restano chiuse...E poi, quando suoni qualcosa che hai composto, puoi sentire una strana sensazione: la canzone che hai scritto non è soltanto tua, ma è…
 

« Precedenti Successivi »