Creato da stealth_39 il 21/04/2008

I MIGLIORI AMICI

Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto non ami se stesso

 

 

« PER TE TE....ED I TUOI C...Saper giocare »

Solitudine...anche i cani possono provarla

Post n°26 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da tekilal
 

Solitudine

Ho un amico silenzioso

Ho un ammiratore

Un guardone

E  là che attende con lo sguardo fisso

ogni mattino, nel suo giardino.

Si stende al sole e guarda la mia finestra al 2° piano.

Guarda paziente tutti i miei gesti quotidiani

attende paziente che mi ricordi che lui è là…

Il suo sguardo fisso trafigge

tanto che, istintivamente giro il mio sguardo

nella sua direzione e lo ritrovo là…

attende che mi affaccio e gli sorrida…

complice, beffarda,gentile…

attende i miei fischi, le facce strane, le linguacce

tutto per far sorridere i suoi occhi tristi e soli,

tutto per uno scodinzolar di coda

che mi confermi che la sua attesa non è stata vana…



VITA DA CANI

colui di chi parlo è un  bellissimo pastore tedesco

non molto fortunato....perchè nonostante sia nutrito

e accudito nel migliore dei modi, da qualcuno delegato dal

suo padrone, ( il custode) lo vedo sempre solo...

nessuno che gli faccia una carezza, che gli parli,

che giochi con lui...la solitudine gli si legge negli occhi...

il suo padrone...un professionista affermato...lo vedo sfrecciare

 con le sue belle macchine...

mostra superbo le cose che possiede...

ma sensibilità zero, verso il suo cane....

forse non ha capito che un cane non è una cosa....


ho scritto questo post

circa un anno fà , rammaricandomi

di come veniva trattato questo cane pastore

che era bellissimo....

era?

eh si!

era...perchè adesso non lo vedo più...

è morto di malinconia e solitudine.

Vorrei che,

chi si prendesse degli animali...

lo facesse per amore.



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

....


Grazie a Penny
presenze68

 

.


Grazie a Emy
aaarrr_2007
 

GRAZIE

 

Ringrazio per avermi donato
il premio a:
come_menessuna_mai
Con questa motivazione:
per essere miei amici...
sempre e comunque..
vi voglio bene..

 Che cos' è il Premio
Brillante Weblog? 
Il Premio Brillante Weblog
viene assegnato a siti e blog
che si distinguono nella loro
brillantezza
sia nei temi che
nel design il suo scopo è di
promuovere e
gratificare
più o meno tutti nella
blogsfera mondiale
Regolamento
Al ricevimento del premio,
mostrare la pagina contenente
 
il premio e citare il nome
di chi vi ha
premiato mostrando il link
del suo blog.
Scegliere un minimo di 7 siti
o blog che credi siano
 brillanti
nei loro temi e abbiano le
caratteristiche di cui sopra.
Mostra il loro nome e link
e avvisali
che hanno ricevuto
il Premio "Brillante Weblog".
(Facoltativo)
Esibire foto e profilo
di chi ti ha premiato e
di chi viene premiato
nel tuo sito.

 

INOLTRE ANCORA:

la coppa
''MEME REVOLUTION''




Free Image Hosting at www.ImageShack.us

DA: grandamica

 

GRAZIE A ELEIRBAG1962

Premio D eci e lode 

Per la lotta alle
ingiustizie
io lo assegno a
questo blog:

I MIGLIORI AMICI
di stealth_39

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Ifloradglkipinolilijovicferrariorettaandreabianchii1976inventami_ancoramary.dark35beddhaticammaritiannaincantosandrol78loito1BeppeTo0azzurra_belfiore
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

STING

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963