Creato da mvbubba il 25/08/2011

Gg

Gg

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mvbubbaTHE_QUEEN_OF_SPADESAnimeMagichefra_raNues.sdiana_89WIDE_REDishtarkapsicologiaforenseDIAMANTE.ARCOBALENOgocce_di_papaverieva.kant1966giusbrancaarmando.contato
 

Ultimi commenti

bhooo
Inviato da: mvbubba
il 18/03/2012 alle 09:51
 
nannigna....ronf ronf
Inviato da: mvbubba
il 15/01/2012 alle 23:01
 
!
Inviato da: giulia_dimarco1
il 15/01/2012 alle 21:55
 
tutti siamo re/imperatori nei nostri regni, altrimenti che...
Inviato da: giulia_dimarco1
il 03/01/2012 alle 11:33
 
eccolo fr/fr.....mancavi solo T....adesso vado sotto la...
Inviato da: mvbubba
il 30/12/2011 alle 01:56
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« partecipavo e ora non pa...e voi cosa avreste fatto? »

العلمين, al-‘Alamayn 25 luglio 1942

Post n°5 pubblicato il 21 Novembre 2011 da mvbubba
Foto di mvbubba

ciao Ambre

è da 25 gg che siamo al fronte e cosa ti devo dire, se ci fosse la limonata della maman e il tuo sorriso, almeno sbigiornaliero, non potri definirlo il paradiso, ma ti assicuro neanche l'inferno. ogni tanto vengono a scroccarci un caffè, i cattivoni, ma per ora di cena tutti a casa e tanti fuochi artificiali sprecati. bum bam bin bum bum...e deso cosa se magna. mi manchi, mi manchi tanto, ma credici sei la mia ragione, unica ragione di vita. una grossa responsabilità: finchè sono quà non mi mancare, mi toglieresti troppe potenzialità, e quà ne ho bisogno di ancora di più. certezze il luigi e la lina diventeranno genitori e ci vogliono come santoi e io cosa ho potuto rispondergli........finirà a breve e sono propenso a credergli non domani, ma forse dopodomani. i dettagli nostri col piccione.

ti amo

tuo Adrien

Io e soci...torneremo e ti li farò conoscere. io faccio bing bing

Al Alamein 25 luglio 1942

[cdA]

Rommel sul campo perse, ma non perse perchè creò con una situazione di stallo, cui seguì una fase di logoramento fra attacchi e contattacchi, nessuno dei quali realmente decisivo che si protrasse fino alla fine di luglio senza nessun chiaro vincitore. le sue tecniche di guerra tennero in scacco un avversario superiore in uomini e mezzi...fino all'esaurimento delle scorte nella II battaglia

Al Alamain 27 luglio 1942

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963