Riflessi di me - Anima inquieta... equilibrata nel suo disequilibrio
« Precedenti Successivi »
 

....

Abbiamo più di un'opzione.All'estremità del ventaglio di scelte, possiamo rifiutarci. Possiamo decidere di fare come fanno alcuni, poco importa se con un coltello, una bottiglia, una manciata di pillole o una pistola. Affascinati dalla prospettiva del ricongiungimento, travolti dalla disperazione, possiamo chuiamarci fuori. Scegliere l'oscurità. Crash, Bang, Game over. Lasciando che la sofferenza degli altri…
 

Ricordi

30 Agosto 1997 Ci sono momenti in cui la vita ti pone delle domande, qualcuno di noi trova conforto nelle risposte della fede, altri si rifugiano in strani percorsi filosofici, altri le evitano nascondendole sotto altri futili pensieri... Questa sera la vita mi ha posto quelle domande e non trovo le risposte, e nemmeno riesco…
 

.

Ma allora è un problema di Fb
 

Pensieri...

 C'è qualcosa di indefinito nei pensieri staseraè uno strano dolore secco come uno schiaffo,preciso e diretto in pieno visoLo esorcizo e lo sigillo nelle mie metriche strane,so che non basteràNon questa sera, non adesso,c'è qualcosa che strinde e la mente lo sasi tormenta, e mi rosicchio le unghieE' l'immagine che mi confonde le tue mani che…
 

Povia

 

DIMENTICARE...

 

La vita

Un giorno un cavallo cadde nel pozzo, non si fece male ma non riusciva a risalire dal pozzo con le proprie forze...Per molte ore l’animale nitrì fortemente, disperato, mentre il contadino pensava a cosa avrebbe potuto fare...Finalmente il contadino prese una decisione crudele: pensò che il cavallo era già molto vecchio e non serviva più…
 

...

 

Ho deciso me ne vado...

Non sarà facile lo so ma io ti amo...
 

Perche'

Deve essere tutto cosi difficile, rimanere qui aspettarti mentre il tempo passa e ogni minuto ogni secondo è solo una sofferenza in più? perchè è cosi difficile per noi amarsi? A volte mi chiedo forse per te sono solo un peso con il mio star male i miei post i miei mi manchi? Quant'è difficile…
 

« Precedenti Successivi »