Blog
Un blog creato da hillmad il 25/08/2004

hillmad

vai percorri e vai ancora

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #111IL SOGNO »

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 16 Novembre 2005 da hillmad

il PC definitivamente morto urge una decisione economica e di qualità che in questo momento mi trova ambedue in tutti e due i termini impreparata..................................

anche perchè dovete sapere che negli ultimi 15 giorni ho elaborato tutto lo scatafascio che mi è venuto addosso negli ultimi mesi in questo senso: BASTA SFORZARSI DI ...... non mi voglio più sforzare per reggere tutto , lavorare di più ? Basta non voglio più andarmi a cercare nuovi lavori e impegni vari, il mio corpo mi dice fermati rilassati aspetta........non voglio più correre dietro al 17enne che fa forca a scuola per sentirsi libero, si fa le canne per sentirsi allegro, e fa fatica a studiare perchè tutto è così noioso ........e io come faccio a sentirmi libera, allegra e motivata quando sto sempre a preoccuparmi per lui ? E' grande e ha un buon cervello, la mamma si ritira , la vita è sua, che le ansie se le gestisca suo padre visto che fortunatamente ne è capace.......io sono stanca mi faccio continuamente male a furia di sforzarmi di correre quà e là    AAALT !! hillmad si ritira dalle competizioni

NON VOGLIO PIU' essere sempre all'altezza dello stramaledetto Ideale dell'Io che ci fa sentire sempre NON ABBASTANZA

BASTA con tre piani di casa e la collina che ti entra dentro con tutta la polvere di cui è capace ....cercasi appartamento in citta flat flat di facile uso e manutenzione

e se Lui ha tanto stress sul lavoro che si curi perchè io mi curerò di me stessa e poco altro .......

BELLA SMOSSA EH ?

Perchè ricordiamoci che il CORPO non MENTE e quando dà segnali forti è il caso di ascoltarlo.......SEMPRE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

la dove c'è il pericolo cresce anche ciò che salva

(F.Hoelderlin)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fao75mariagrazia.camerotavale19851matteoradognaBillo_Majamatapaolo.caponeraSuddinoquelloveroclaudio.nigrisc.gambarmapajamaskylongianluca68dgl1fotocircolo.cepranomarzioromano
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963