Creato da himgiescapero il 27/06/2006
Blog su di me, la mia vita, i miei pensieri, le mie emozioni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidoLoolaaaaaaaRoxeen3Nazgoulmerianblack
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Semplicemente...Mi ha scritto una email! »

C'è mancato poco che ridiscutevamo...

Post n°14 pubblicato il 11 Luglio 2006 da himgiescapero
Foto di himgiescapero

Sempre al telefono ovviamente!
Ma chi ha inventato sti cazzo de cellulari???

Comunque oggi la mia puzzola sta male...
ha passato una brutta notte...
Ha bisogno di coccole, di esse accudita e di mangiare sano!
Ma lei vuole badare a se stessa da sola... chi tiene male cerevella, è da tenè longo pede!
E ho detto tutto!

Dai fatti accudire da me, ho così voglia di prendermi cura di te, solo questa sera, questa notte!

Forse dovrei dirti che ho questo blog, o forse no.
Dirtelo dimostrerebbe che ti penso sempre, dimostrerebbe che quello che ti dico al telefono è vero. Ma potrebbe anche voler dire la fine di questo pezzo di cuore virtuale.

Chissà... forse si, forse no... e se lo scopri da sola?

Bhè, io ti ho detto come fare, affinchè tu possa avvisarmi in tempo per venire da te!

Ti prego!!!

Un bacio amore mio...




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963