A passeggio con....

Alla scoperta di una vita migliore

 

TUTTORADIO PODCAST

Caricamento...
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DOMINII E WEB

Realizzazione Siti Web

 

 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« UNO, DUE, TRE......Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da Ailander8
Foto di Ailander8

Principessa,
voglio dedicarti tutta la
mia gioia, tutta la mia felicità, il mio amore. Voglio dedicarti il mio
Tempo e il mio Spazio, voglio dedicarti la mia immagine ed anche il mio
suono, sia esso di rumore o di docili note.

Il
Tempo, un amico che non vedo mai, mi ha detto che con lui passano tutti
i dolori ma io che sono Spazio e Mente non gli ho creduto, sono io
quello che ha la Verità, quello che sa del Destino e della Morte.

Sono colui  che non ha opposto, colui che non si distingue perche nella sua uguaglianza e da tutti diverso.

Principessa,
non
bastan le parole di tutte le lingue per esprimere l'amore che ho per
te, non bastano tutte le lacrime per piangere la mia sofferenza quando
mi sei lontana e non bastano tutti i colori dell'arcobaleno per
disegnare la tua bellezza.

Ma
qualcosa dentro me sta cambiando, sta viaggiando ad una velocità
superluminale, ti sta portando il mio messaggio d'amore, ti sta
portando il mio cuore.

Il Destino, antagonista del Fato, mi conosce molto bene e, seppur io non lo ascolti, mi dice sempre cosa succederà domani.
E
so che domani mi amerai, so che domani saremo felici insieme, so che
tra coccole e baci, nascerà un sentimento così forte da tenerci uniti.

Principessa,
ti amo.

Mi manchi tanto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ailander8
Data di creazione: 22/10/2007
 

PERSONE DAL MONDO

Caricamento...
 

VIOLA NEWS

Caricamento...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alcolealfacarAilander8proemisaorin.vittorinoHechicera67enodaskremuziolaprigioneannalf66cercoilcoraggiofata_donnaultimotirocile54profilo_femminile
 
 

Realizzazione siti web Firenze

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963