A passeggio con....

Alla scoperta di una vita migliore

 

TUTTORADIO PODCAST

Caricamento...
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DOMINII E WEB

Realizzazione Siti Web

 

 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ...la grande sfida...Dedicato a.... »

SFOGHI e Seghe Mentali....

Post n°19 pubblicato il 14 Novembre 2007 da Ailander8

...giornata faticosa oggi.
Non-stop di lavoro fino a tarda sera; cose da fare e ri-fare, persone con cui parlare e idee da sviluppare....
...tanti piccoli grandi momenti di condivisione e di emozioni.

Per pensare a se stessi rimane poco tempo anche se ne sento un estremo bisogno.
Ho bisogno di fare il punto della situazione della mia vita. Prendere decisioni.
Avere il vero coraggio per andare avanti, fare delle scelte importanti, smetterla di saltare da un albero all'altro fermarmi su i miei sentimenti ed arrivare fino in fondo.

Non necessariamente scegliere la via più facile, basta andare fino in  fondo, finire ciò che ho cominciato, chiudere ciò che è aperto... perchè per ogni inizio vi è anche una fine e anzi, aggiungo io, ci deve essere la fine... qualunque essa sia.

Sono stanco, affamato di sentimenti, ingarbugliato, annodato,  complicato e arrabbiato ma anche  sereno, deciso e ottimista.

Nonsese? no, semplicemente la mia, la nostra, vita.

Un sorriso.

Riccardo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ailander8
Data di creazione: 22/10/2007
 

PERSONE DAL MONDO

Caricamento...
 

VIOLA NEWS

Caricamento...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alcolealfacarAilander8proemisaorin.vittorinoHechicera67enodaskremuziolaprigioneannalf66cercoilcoraggiofata_donnaultimotirocile54profilo_femminile
 
 

Realizzazione siti web Firenze

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963