Creato da Rovigo.unita il 27/12/2011

Avanti tutta

contro le caste del potere.

 

 

« BASTA CON LA CASTA, parte 1Il PDL contro la legge a... »

BASTA CON LA CASTA, parte 2

Post n°4 pubblicato il 20 Ottobre 2012 da Rovigo.unita

Come detto nella parte 1 i ricchi e potenti della terra si sono nei secoli coalizzati in delle associazioni, chiamate spesso massonerie, e nel tempo sono diventati sempre più forti fino ai nostri giorni. Oggi tutte le varie massonerie fanno capo soprattutto ad una, chiamata Nuovo Ordine Mondiale, e i suoi membri vengono chiamati Illuminati. Gli Illuminati dirigono il mondo a loro piacimento, forti del loro potere e dal fatto che sono infiltrati ovunque. Gli Illuminati non sono soltanto imprenditori ricchissimi, tipo Rockefeller, ma anche politici, militari, religiosi, giornalisti, mafiosi, e soprattutto banchieri, perchè è attraverso il potere economico-finanziario delle banche che instaurano il capitalismo, il liberismo, la globalizzazione, cioè quelle forme economiche e sociali che portano all'arricchimento di pochi, loro, e alla schiavitù di molti, il popolo, cioè noi.

Gli Illuminati, altezzosi e innamorati di se stessi, usano dei vezzi per distinguersi, come ad esempio la simbologia e la numerologia. Il loro simbolo principale è una piramide con un grande occhio in cima. Tutte queste cose apparivano come delle leggende, ma la leggenda si trasformò in realtà quando la piramide con il grande occhio comparve sulla banconota da un dollaro americana, con sotto scritto in latino Novus Ordo Seclorum, che in inglese viene tradotto New World Order, e in italiano Nuovo Ordine Mondiale.



A proposito di numerologia, nel video si fa cenno al fatto che la prima pietra per la costruzione del Pentagono, l'edificio più importante al mondo riguardo al potere militare, è stata posta l'11 settembre 1941..... 11 settembre... vi ricorda nulla?

Nel video c'è un altro riferimento importante, la rivoluzione francese del 1789, ed il fatto che dietro alla rivoluzione ci fosse proprio la massoneria. Ancora oggi, il Nuovo Ordine Mondiale provoca delle rivoluzioni, che fa passare per "lotte per la democrazia". In realtà gli Illuminati organizzano, all'insaputa della gente, delle rivoluzioni per destituire i dittatori di quei luoghi, mascherando tutto ciò con la speranza di una democrazia, ma in realtà finta democrazia, perchè il loro scopo è quello di sostituire i piccoli dittatori del luogo con loro stessi, passando quindi da una dittatura ad un'altra, la loro, e così è avvenuto per esempio recentemente in Iraq, in Egitto, in Libia, stanno tentando di farlo anche con l'Iran, e non solo, e in taluni casi usano anche forme di rivoluzioni non belliche, ma politiche, come stanno per esempio tentando di fare con la Grecia, la Spagna, l'Italia... il governo Monti e chi lo sostiene, PDL + PD + Terzo Polo + Giorgio Napolitano che lo ha creato, così come anche l'ultimo arrivato Luca Cordero di Montezemolo, sono tutti al servizio del Nuovo Ordine Mondiale. Monti e tutti i componenti del suo governo provengono dal mondo delle banche... vi ricorda niente questo dettaglio?



continua...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

carlo_boccafoglialbert.znostromo_doriaSpano60Aldus_rtonono62igea0Lord_NietzschetykasuntreeAlexander1980dglincubus.s_st.almaansiana3kobrawt
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963