Tesserò...

i tuoi capelli come trame d'un canto...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CASA

immagine

 

FACEBOOK

 
 

...FUOCO NEL FUOCO...

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

"Parole" che portano significati... parole non...
Inviato da: hold_me_close
il 07/07/2017 alle 14:05
 
*
Inviato da: hold_me_close
il 23/06/2017 alle 21:35
 
E mai avrei pensato di essere io quella che partiva in...
Inviato da: hold_me_close
il 23/06/2017 alle 20:40
 
..che tu sia benedetta.. Chicca, per la meraviglia che...
Inviato da: hold_me_close
il 05/06/2017 alle 05:50
 
non è razionale... non lo puoi spiegare... :)
Inviato da: hold_me_close
il 29/03/2014 alle 22:25
 
 

 

« vivi come fosse l'ultimo giorno...tanti auguri »

telefono

Post n°205 pubblicato il 20 Aprile 2009 da hold_me_close

post del 7 aprile.

 

separa e unisce

accorcia alcune distanze e ne amplifica altre

non vedi lo sguardo, non cogli il contorno, non sai che succede, davvero, dall'altra parte di quel telefono

mi ha gelato il cuore e resta lì, senza andar via, quella tua frase dell'altra sera. e ieri sera ancora. sintomo incontrovertibile di un cambiamento che scivola via, come le lacrime svelte che mi rigano il viso. ingoio i miei pensieri, allontano le immagini. ingoio l'amarezza. mi s'annoda tutto in gola e mi stronca il respiro.

 

...e mi resta nel ricordo il dono immenso dell'aver potuto incontrarti ogni giorno, ogni sera, per tutti questi due anni abbondanti, attraverso quel che oggi è diventato solo un telefono... mi resta la serenità d'aver vissuto l'incontro delle anime che si abbracciano anche da lontano, coi baci che arrivano sulla pelle, percependo attraverso quel telefono persino il profumo della pelle, persino il suo vibrare.
e 'ti sento' è un sentirsi completo... e non c'è distanza, non c'è strumento, non c'è telefono, non c'è nulla, che ostacoli l'amore...

momenti.
accadimenti.
situazioni.
poi, ineorabilmente, passano.

non passa l'averli vissuti. ma mi commuove l'averli perduti.

ed è facile lasciare che i proprio stati d'animo prendano il sopravvento sullo scambio, che il proprio pensiero decodifichi a suo modo i silenzi, le pause, persino le parole.

capita poche volte, ma quando succede è annientante.
il gelo. il muro. la chiusura.
parole che dicono ma non trasportano il significato
parole che spiegano e trasmettono disagio
parole per scusarsi che suonano come accuse
silenzi di incertezza, affilati e freddi.

e non ho voglia di chiamarti, rimando il momento e spero che nel risentirti davvero tu possa ritrovarmi e io possa ritrovarti...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: hold_me_close
Data di creazione: 12/10/2006
 

TRAMONTO

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cassetta2acer.250trillyinam12ps12chiaracomeilsole1dony686surfinia60cuorevagabondo_1962eterna47marabertowIlViolinistaSulTettoFLORESDEUSTADprefazione09marinovincenzo1958
 

...CORRERE... COME CAVALLI LIBERI...

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963