homopatico - mah
« Precedenti Successivi »
 

Primavera

Inverno…Assillo di mente vuol esser un pensiero mai concluso Autunno…Fievole speranza vuol essere pensiero di un attimo ti tenero rancoreEstate…Passione dev'essere pensiero che fa perder il senno di un futuroPrimavera…Sorriso vuol esser pensiero delineato in arcobaleno nell'orizzonte serenoMax
 

Torno presto

 Sto traslocando quindi sarò incasinatomolto probabilmente mancherò per un pòquando avrò qualche minuto passerò a sbirciarvi tra queste paginemi mancherete ma sappiate che non vi siete liberati di me  
 

Debito

Machiavellico è il dire che non ha nessun dire...Bramosia d'intenti in solchi nascostideclino di un diopresso la mortedebito di ciò che era e saràpiatto di vita vivo nella morte  Max.... 
 

insieme

Volevo scrivere una cosa fatta ieri ma non mi va... Quindi un pò di me...  Una delle tante iniziative...Quello per qui lotto e credo...Buona giornata a tutti.
 

birra Vs gnocca

Son passato dal covo di strane creaturedove vi era Una befana, una Dea con un baule parlane inpertinentee un dottore che cercava di mettere un freno a tutto quanto...Guardandoli ho ricordato di un regalo messo lì nel cassetto a prender polveree così ecco qui...Una birra è sempre bagnata.La gnocca va incoraggiata.1 Punto alla birra.Una birra…
 

Oggi

Occhi rapiti dalla sciaseguono il lento andareun attimo...un attimo soltantoper rubare non solo la vistaed ecco là il marel'odore della salsedinel'infinito che si apreil dolce rumore dell'acquaaperta dalla chigliaUn urlo indistinto dall'altoed ecco il ritorno...quiqui seduto ad ammirareil lento andare- Homopatico -------Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno. Ma…
 

NOIA

Da sempre mi chiedo quando apriremo gli occhi per volare sull' onda della nostra libertà, da sempre mi chiedo come sia mai possibile d'essere a tal punto concentrati in tutto tranne dove serve veramnete...mi chiedo e vi chiedo perchè dev essere così difficile capire che tutte le correnti di pensiero nel nostro paese sono tutte…
 

lettera

Cosa ne pensate di questa lettera?come sempre siete voi i pratogonisti...FonteLettera del prete genovese al suo vescovo: "Avete fatto il diavolo a quattrosulle convivenze e sul caso Englaro. Ma assolvete il premier da ogni immoralità""Perché trattate così bene Berlusconi?"Don Farinella scrive al cardinal Bagnasco"Io e molti credenti crediamo che così avete perduto autorità.Molti si allontanano…
 

leggero

Mi  è arrivata questa mail da un amico, cosa ne pensate?Posso solo dire che sto ridendo... a voi...Cosasbagliano le donne a letto? Quali sono le colpe della nostracontroparte? Cosa fare? Cosa NON fare? Tante domande e 50 risposte.LA RISPOSTA NON VIENE DA UN UOMO, MA DA UNA DONNA AUTRICE DEL POST ORIGINALE.Sesiete maschi un sorrisino…
 

non mi adeguo e non capisco...

Ieri era la giornata del orgoglio pedofiloche dire...Dico solo che secondo me, l'europa unita, dovrebbe aver vergona a non aver ancora preso e rinchiuso costoro, ancor prima di far discussioni, su tutto il resto, vi sono priorità molto più importanti del petrolio, che ovviamente sono, salvaguardare il nostro futuro attraverso la salvaguardia dei minori.Come al…
 

« Precedenti Successivi »