Hoppipolla - Blog dedicato ai Sigur Ros, Band islandese
« Precedenti Successivi »
 

Ecco Boy Lilikoi! Il singolo di Jonsi, anteprima del suo album solista

 
 

Esce "Go", il disco solista di Jonsi!

Si chiamerà "Go", il primo disco da solista di Jon Thor Birgisson, frontman dei Sigur Ros ed uscirà il 22 marzo 2010, che per l'occasione sarà pubblicato col nome di "Jonsi" e sarà preceduto dal singolo "Boy Lilikoi".Il brano sarà disponibile gratuitamente sul sito ufficiale di Jonsi, che il prossimo anno dovrebbe partire con un tour…
 

Sigur Ros: The Boys Are Back

The Boys Are Back è il titolo di un film inglese la cui uscita è programmata per il prossimi anno e la cui colonna sonora contiene musiche dei Sigur Ros.La musica della band islandese ben si presta alla celluloide; già in passato loro brani sono finiti nelle colonne sonore di film come Vanilla Sky, Penelope ed…
 

Jònsi in un periodo di superlavoro!

Jònsi e Alex: magari sono chiusi in qualche paesino islandese a comporre insieme le loro melodie. Il loro disco comunque, il disco dei  Riceboy Sleeps, si sa che non è un capolavoro firmato Sigur Rós.Riceboy Sleeps, come la scelta del nome, è qualcosa di intimo. Un regalo fatto ai fans o ai più sensibili. In un senso lato, più lacrimeggiante,…
 

Anche Harry Potter adora i Sigur Ròs!

Daniel Radcliffe e Harry Potter. Sono 10 anni che il primo impersona il secondo, e sono ormai per il pubblico difficili da separare. "Harry ha la mia timidezza, il mio sguardo sempre triste, le mie occhiaie - dichiara Daniel Radcliffe al settimanale Oggi - siamo cresciuti insieme, ma ho sempre cercato di tenerlo separato da…
 

Anche Dave Gahan elogia i Sigur Ròs!

Un altro artista di fama mondiale, ha parole di elogio per i Sigur Ròs!I Depeche Mode sono sbarcati in Italia per i due concerti del «Tour of the Universe», stasera a Roma e giovedì a Milano. E Dave Gahan è tornato anche a parlare, dopo il ricovero dello scorso mese quando si è molto temuto molto per la…
 

Le Amina in Italia per 4 concerti

Torna in Italia la sezione d'archi che accompagna dal vivo i Sigur Ros. Le Amiina saranno da noi tra poco per 4 concerti.La band islandese si esibirà sabato 20 giugno a Villa Bardini a Firenze, lunedì 22 al Teatro Rasi di Ravenna, mercoledì 24 al Circolo degli Artisti di Roma e venerdì in un 'concerto segreto'…
 

Sigur Ròs per il Dalai Lama

Lo scorso 2 giugno a Reykjavík i Sigur Ròs hanno suonato per il Dalai Lama, senza Jònsi però perchè impegnato con il suo album solista a Londra.Oltre a loro sul palco si sono esibiti Steindór Andersen, Hilmar örn Hilmarsson e María Huld Markan. Ovviamente è stato un concerto sold out!
 

Ancora notizie sul prossimo album dei Sigur Ròs!

Oltre ai Riceboy sleeps e al progetto da solista di Jonsi, ecco che spunta la notizia che i Sigur Ròs sono stati in studio nelle ultime settimane per la registrazione del loro prossimo album.Orri ha affermato che il disco dovrebbe essere più ambient rispetto agli ultimi due lavori.La data di uscita ovviamente non esiste ancora,…
 

Album solista per Jonsi!

Abbiamo sentito dell'imminente pubblicazione dell'album strumentale di Jón Þór Birgisson insieme al fidanzato Alex Somers (21 giugno), ma ora Jonsi sembra stia pensando ad un LP tutto solo.Lo afferma il produttore Peter Katis che dovrebbe essere colui che si occuperà di questa "sorta di disco solista": "Sarà in gran parte basato sulla chitarra acustica ma con molti interventi…
 

« Precedenti Successivi »